Monselice, Padova · Da Settembre 2013
Mi piace occuparmi dei dettagli, ma il giorno del matrimonio lascerò che siano altri ad occuparsene e mi godrò ogni momento.
- Sposa Saggia
- 2.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3846 giorni fa
Ciao, io e il mio fm abbiamo deciso alla fine di fare il tema foto.. faremo il tableu con tutte le foto degli invitati, nell invito metteremo una nostra foto da piccoli e poi durante il ricevimento giocheremo con altre cose riguardanti le foto ma.......
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4186 giorni fa
Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio del 5° mese fanno fatica a chiudersi...andando...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4187 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
Ho caricato una foto nel post di Milena
4201 giorni fa
Ciao tutti/e!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non so che bomboniere fare per il matrimonio, a me e al mio F.M. nn piacciono i soprammobili, ma allo stesso tempo non sappiamo che tipo di bomboniera potremo fare!! Quindi se volete aiutateci a far...
Ho caricato una foto nel post di Ketti
4354 giorni fa
Ciao a tutte...ecco la copertina dei nostri libretti... L'ha realizzata per noi mia cognata...una vera artista!!:
4354 giorni fa
Eccoli!! I miei mini sacchetti contengono 5 confetti. Li userò come segnaposto...ogni invitato troverà il proprio al tavolo. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Miriann
4435 giorni fa
Ciao a tutte! Sono di Verona e sto disperatamente cercando delle scarpe da sposa carine, con plateau e tacco 11-12cm. Consigli? Tutto ciò che ho visto nei negozi è, al massimo, un tacco 9.
Ho caricato una foto nel post di Honey
4447 giorni fa
Ragazze parliamo sempre di abiti da sposa .... Oggi vi propongo un topic che riguarda gli abiti da sposo, quale vi piace di più tra questi? A parte le spille molto appariscenti a mio parere, e concentratevi sugli abiti non sui modelli che li...
4460 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio FM cerchiamo un'alternativa al "classico" cuscino porta fedi. Avete qualche alternativa da suggerirci? Ho trovato questa.... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4468 giorni fa
Ciao ragazze sono molto molto minuta, sono alta 1.50 e ho un fisico esile. Una piccola Polly pocket. Secondo voi quale linea dovrei scegliere?? Quale modello mi slancerebbe e farebbe risaltare la mia figura?? A me non piacciono quelli troppo lineari,...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4472 giorni fa
Ciao ragazze!!!vorrei chiedervi qualche consiglio..io è il mio fm eravamo partiti col pensiero di scegliere come tema,il tema mare,visto che ci siamo conosciuti in vacanza al mare,e ci accumuna!ora arriva la domanda..come location siamo decisi su una...
Ho caricato una foto nel post di Estella
4472 giorni fa
ragazze io odio i tacchi! Ho la grazia di un t-rex quando li indosso e mi fan sempre male! se optassi per le zeppe? Se no che consigliate? Io sono una frana!!! Il maritino è 1,70 e io 1,59! Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4478 giorni fa
K macchina avete scelto x le vostre nozze? Io non sono d'accordo con il mio fm perché io sono romantica vorrei una macchina elegante ma non troppo di lusso. .lui invece è meridionale e vorrebbe un macchinone che faccia scena!!! Io mi sentirei in...
4487 giorni fa
Ciao a tutti e...congratulazioni.....oramai mancano solo 5 mesi ai "nostri" matrimoni!! Che emozione!! A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo definito quasi tutto....mancano l'abito dello sposo e le mie scarpe...
Fotografi garanzie ANFM