Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4854 giorni faCiao, avete acquistato su internet gadget personalizzati? Quali? Io ne ho visti mille e ordinerei tutto!!!!
Ho creato un post
4855 giorni faCiao come si fa a rispondere inserendo il testo dell'altra persona nel quadrante grigio e aggiungendo il proprio in bianco sotto? A volte cliccando su 'rispondi' riesco, a volte no. E cliccando su 'cita' sia la parte incollata che la mia aggiunta...
Ho creato un post
4855 giorni faCiao dove avete trovato petali belli (da spargere su un prato) e a buon prezzo? Grazie!
Ho creato un post
4856 giorni faIl tema del matrimonio sarà il pizzo. Avete qualche suggerimento fai da te? Ho già comprato i centrini in carta per i coni porta riso... ma poi????
Ho creato un post
4856 giorni faOrmai ho il 'terrore' anche solo di dire che mi sposo perchè in tanti mi rispondono "che bello io ci voglio essere!!!!" mettendomi nell'imbarazzo totale. Faremo cerimonia all'aperto nella stessa location del banchetto quindi non sarà possibile venire...
Ho creato un post
4856 giorni faCiao! ci sposeremo con cerimonia simbolica, quindi il cerimoniere sarà libero di aggiungere al rito un discorso, un racconto, poesie, etc Qualcuna ha qualche idea per rendere il tutto un pò diverso, emozionante e romantico??
Ho creato un post
4885 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi parrucchiera e truccatrice disponibili a venire a domicilio (provincia di Savona) e che non costino una fucilata? (fornitori indicati dal sito già contattati!) Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM