Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte io e il mio futuro marito e da quando ci siamo conosciuti che abbiamo 1 nome in mente che tra l'altro abbiamo detto a tutti.... Ad oggi però ci sarebbe venuta la voglia di sorprendere tutti e dare un nome che nessuno sa....solo che più...
Ho partecipato al post di Rosalia
3714 giorni fa
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte ragazze, ci siamo convinti per la torta portabuste per evitare a qualcuno di Dover tenere il gruzzoletto. L'unica cosa e che ho letto di alcune Torte rubate :-( Avrei pensato di mettere un mattone dentro la torta per renderla pesante da...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte/i...anche io come voi mi sposo il 17 settembre e per ora abbiamo fermato solo la villa con il catering e la chiesa. Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Chiara
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno, mi e sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio chi terrà le buste? Avevo pensato: Mamme, testimoni, ma quando balleremo tutti le buste con chi staranno? La scatola portabuste non mi piace. Altre idee? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
3750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mari
3752 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3752 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3752 giorni faBuon giorno a tutte, Volevo chiedere un po di lucidazioni . Noi ci sposeremo il 17/09/2016, ho letto in vari siti che i documenti (certificato di battesimo......ecc.) hanno validità 6 mesi quindi per richiedere quei documenti li aspetterò aprile...
Ho creato un post
3752 giorni faBuon giorno a tutte, Volevo chiedere un po di lucidazioni . Noi ci sposeremo il 17/09/2016, ho letto in vari siti che i documenti (certificato di battesimo......ecc.) hanno validità 6 mesi quindi per richiedere quei documenti li aspetterò aprile...
Fotografi garanzie ANFM