Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi cosa riuserete per il secondo bimbo che avete usato anche per il primo. Io per ora ho preso solo i cambi per l'ospedale nuovi con body cappellino ecc.. Ma per il resto ho tutte le cose del primo (nasce nella stessa...
Ho creato un post
2130 giorni faRagazze oggi ho fatto l'ecografia in 3D dalle misure pesa 147g (+o-) e il femore 2cm. Quali erano le vostre misure a queste settimane?
Ho creato un post
2188 giorni faRagazze sono di 7 settimane oggi ed ho appena fatto l'ecografia, si capisce cosa potrebbe essere in base al metodo Ramzi? 😊😊 Ho già un maschietto di 2 anni
Ho creato un post
2200 giorni faCiao Ragazze oggi ho avuto la prima ecografia dai miei calcoli mestruali dovevo essere di 6+5 invece la ginecologa mi ha ridatata a 5+2 perché si vedeva solo il sacco vitellino, e avendo cicli irregolari dobbiamo basarci sulle misure per capire...
Ho creato un post
2205 giorni faRagazze mi dareste qualche idea.. Io e mio marito vorremmo fare una tshirt al nostro bimbo di 2 anni, per annunciare ai nonni (tramite video chiamata) l'arrivo del fratellino/ sorellina. La faremo noi con una tshirt bianca che ho e i pennarelli per...
Ho creato un post
2937 giorni faBuongiorno Mamme, ce qualche oggetto che tornaste indietro prima della nascita del bimbo non ricomprereste? Per me: -La vaschetta quella con la forma del neonato (okbaby35€) perché troppo grossa e da riempire mi va via troppa acqua e lui non ci sta...
Ho creato un post
3033 giorni faRagazze quanto pesano/pesavano i vostri bimbi ad 1 mese? Gabriel è nato di 3.430 kg e ad 1 mese era 4.500.
Ho creato un post
3043 giorni faRagazze mio figlio ha 1 mese e 1 settimana e di artificiale nella scatola c’è scrutto di dare 90ml ma a lui non bastano la pediatra ha detto di dare quelli ma piange appena ha finito. Voi come fate?
Ho creato un post
3050 giorni faRagazze il mio piccolino di 1 mese non ama dormire nella navicella, durante la giornata ci sta anche se è quasi sempre sveglio.. invece la notte su 3 volte che fa la pappa 2 volte lo mettiamo nel letto con noi perché nella navicella si lamenta.. la...
Ho creato un post
3056 giorni faRagazze sono mamma da 23 giorni e mi sento inadeguata non pronta. restare sola con il bimbo mi mette ansia, quando c’è mio marito sono tranquilla e serena lui è bravissimo ha molta più pazienza e mi aiuta tanto ma quando lui è a lavoro mi viene...
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze ho partorito da 20 giorni esatti e già dall’inizio non è stato semplice con l’allattamento perché non me lo hanno dato subito il bimbo e quindi gli davano loro il mio tirato con il bicchierino o la siringa. io ho poco capezzolo e lui si...
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze mi date un consiglio? Gabriel ha 18 giorni e dentro il tutone per uscire non ci sta perché ho preso 0-3 mesi di taglia è ancora non stende le braccia e non piega le gambine per entrarci bene quindi quando lo metto nell’ovetto non riesco a...
Ho creato un post
3076 giorni faE dopo 36 + 2 week passate a fare domande a confrontarmi su ecografie, dolori, pance che crescevano e tutte queste cose da futura mamma, sabato alle 15:00 mi si sono rotte le acque e domenica mattina alle 2:47 dopo 12 ore è nato l’amore della mia...
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze quante coperte avete preso per il/la piccolo/a?1 bella grande azzurra di plaid, 1 in cotone piccola per la carrozzina (che porterò in ospedale), 1 in cotone sempre da carrozzina (era mia di quando sono nata), 1 piumoncino per fuori, 1 fatta a...
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze mettiamo le nostre foto della pancia a 36 settimane? Come vi sembra la mia? Troppo grossa?
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno A tutte...C’è qualche futura mammina di dicembre che ha già perso il tappo mucoso? Io ieri sera dopo una nottata e giornata di contrazioni ho perso il tappo con il sangue sono andata al ps e avevo contrazioni ogni 8 minuti mi hanno detto...
Fotografi garanzie ANFM