Trapani, Trapani · Da Agosto 2014
Sposa a distanza, fatica doppia!
- Super Sposa
- 2.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4255 giorni faBuongiorno ragazze tra 1/2 mesi comincerò i miei giri per l'abito e sinceramente non vorrei spendere un capitale per un abito da indossare un solo giorno e per qualche ora. Non ho mai sognato l'abito da principessa e cerco solo qualcosa che mi stia...
Ho partecipato al post di Alessia
4262 giorni fa
Ho creato un post
4262 giorni faBuongiorno Ragazze, cerco i consigli di chi ha già vissuto questa esperienza. Io vivo a Roma ormai da qualche anno e, sebbene mi sposerò in Sicilia, cercherò il mio abito nella capitale, per poter meglio gestire le future prove. D'altra parte non...
4270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4270 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando una location a trapani vista mare dove poter portare il catering che ho scelto. Al momento sto valutando la Torre di Scopello e le Cantine Florio, qualcuna di voi ha qualche posto carino da suggerirmi? Voi avete già...
Fotografi garanzie ANFM