Trapani, Trapani · Da Agosto 2014
Sposa a distanza, fatica doppia!
- Super Sposa
- 2.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Non me ne è mai fregato nulla di compleanni natali ecc ecc e l'unico giorno che aspettavo con ansia in cui mi ero presa pure ferie..e lui..mi regala una moca bialetti?! Ma è pessimo!
Ragazze ora ho ritirato il referto e la beta sta a 830.. K emozione.. Giovedì prox ci spostiamo e saremo in 3.. Ki si voi ai sta x sposare incinta di poche settimane? Io sto alla 3.. Oggi lo diremo...
Ciaooo a tutte sposine, sono in crisiiii per il regalo da testimone ad un ragazzo. Premetto che in totale sono 4 maschi e 2 femmine ma c'e' un ragazzo in particolare abbastanza difficile poiche' non...
È mai possibile ke con 6000€ e 15gg a disposizione entriamo in agenzie ke ci guardano come se stessimo chiedendo un allunaggio da 100€? Per non parlare ke da un'agenzia all'altra abbiamo trovato...
Salve ragazze per il mio matrimonio ho ordinato alcune cose in line, quella che più mi preoccupa è la veletta , perché a differenza delle altre cose ordinate su e bay, questa è stata ordinata da un...
Salve belle spose... a breve ho la prova dell'acconciatura e vorrei fare un raccolto o semi raccolto.. Ma vorrei mettere un cerchietto come accessorio non un fermaglio... qualcuna di voi l'ha...
Chi mi puo dare una mano?? vorrei delle scarpe color tiffany non eccessivamente alte, già sono alta di mio!!!
Ciao Ragazze Ho da sempre avuto un rapporto pessimo con i tacchi e ho sempre optato per le zeppe. Non solo non sopporto il dolore e non riesco a mascherarlo, ma non so proprio camminare con i tacchi,...
Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Mi facessi accompagnare sia da mamma che da papà? Amo follemente i miei genitori, e mia madre ha passato un anno difficile ... Mi piacerebbe che mi accompagnassero entrambi ... Vi sembra brutto?
Buonasera sposine belle!!!Come scritto da titolo voglio parlarvi della mia (ex) migliore amica....Sei mesi fa io e il mio fm decidiamo di sposarci,lei e` la prima persona alla quale decidiamo di dirlo...
Oggi siamo andati dal prete che ci sposerà... e confermo la mia totale felicità per aver scelto questa chiesa! Vi racconto come è andata: non sono mai stata una frequentante, ma abitavo vicino a...
Ciao a tutte..all'addio al nubilato possono venire anche tagazze NON invitate al matrimonio,o pare brutto??
Eccole!!! Le nostre partecipazioni, di cui vado molto fiera perché le abbiamo fatte insieme io e il mio fidanzato!!
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Ieri finalmente l'abbiamo detto ai testimoni. fin qui tuto ok ma mentre si parlava mi dicono che noi non possiamo scegliere le fedi, io resto senza parole. ma da voi come si usa? il solo pensiero di...
Salve ragazze a -49 giorni non ho ancora scelto il cake topper. Ieri in etsy ho visto questo e mi sono innamorata. A voi piace? Conosco una ragazza ch usa questa tecnica, ha fatto la casina delle api...
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...
Mi pioacciono molto le collezioni Preonovisa, White One pronovias ma ho eltto vari commenti sulal sacarsa qualità. Cosa ne pensate?
Ragazze, voi entro quando avete chiesto agli invitati di confermare la loro presenza? Un mese, 15 giorni o una settimana prima? Io diciamo che negli inviti ho chiesto la cortesia di confermare entro...
Salve di nuovo sposine! Sono arrivata quasi a -15 e sto provando a finire i ultimi fai da te!sono super stressata per la paura del maltempo e per non riuscire ad avere il matrimonio che vorrei ma...
Mai credevo che avrei aperto un topic simile, eppure anche io mi ritrovo ad avere alcune resistenze sia da parte della mia famiglia, che da quella di fm! E se vi dico per cosa vi metterete a ridere,...
Ragazze mi serve un piccolo consiglio. Oggi io ed fm siamo stati invitati ad un matrimonio che si terrà il 25 Agosto (onestamente avrei preferito un po' di anticipo visto che a quanto pare dobbiamo...
Ciao a tutti! Sono curiosa di sapere quanti sarebbero disposti a fare il servizio fotografico alle prime luci del sole, sapendo che ci sarebbe più tranquillità e la luce migliore per le foto?
Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...
Ciao a tutte sposine Oggi volevo chiedervi un parere/ consiglio. Ho visto su Internet un velo spettacolare secondo me che mi piacerebbe tantissimo ma costa 450 sterline_( quindi dovrebbe arrivare sui...
Ciao carissime oggi una mia cara cliente mi ha portato un regalo per il matrimonio ^_^ ero troppo emozionata anke xke è il primo regalo che ricevo e lei è stata dolcissima *_* è proprio un bel...
Ragazze esistono abiti da 500/600 euro? Io non voglio spendere x un abito cge userò solo una volta....
Allora di seguito trovate una mia foto con l'abito e una pseudo prova d'acconciatura https://community.matrimonio.com/foto/foto-abito--f335628 Il problema è che questa acconciatura, fatta per prova,...
Fotografi garanzie ANFM