Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia

Dieci anni di fidanzamento e lui..mi regala una moca?!

Elena, il 20 Giugno 2015 alle 17:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51

Non me ne è mai fregato nulla di compleanni natali ecc ecc e l'unico giorno che aspettavo con ansia in cui mi ero presa pure ferie..e lui..mi regala una moca bialetti?!
Ma è pessimo!

51 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Agosto 2015 alle 16:18
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa gli hai regalato? E poverino avrà finito le idee o sarà ststo romantico a modo suo Smiley laugh
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non trovo niente di strano. Per natale lui mi ha regalato saliera ed oliera. E per il 9 anniversario un portatovaglioli di villa d'este... X casina nostra! Mai regalo fu piu bello
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah!!! regalagli una padella per il prossimo compleanno! Vedrai che si leva il vizio Smiley winking

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auhauhuhauha oh myyy goooodd...uhauhauhuha Che meraviglia questi uomini!!!!!
    Non ti sto prendendo in giro sia chiaro...semplicemente ormai ci si fa l'abitudine...ogni tanto se ne saltano fuori con la loro sensibilità da sgabello nei momenti meno opportuni uhauhauhauh

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo si riferisse proprio al. Suo uomo, e non alla moka.
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevo scrivere della xxxxx ma il correttore fammi testa sua. Smiley xd
    Cmq si, trovo squallido dire brutte cose del. Proprio futuro marito solo per un regalo. Io del mio non direi che é una xxxxxxx nemmeno sotto tortura, nemmeno dopo lo sgarro più grave. Quando c'è amore non lo ai pio proprio pensare.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti anch'io avrei pensato la stessa cosa, anch'io un anniversario di qualche anno fa quando ancora il matrimonio era solo un miraggio gli regalai una Moka dicendogli di conservarla per quando avremmo avuto la nostra casetta e lui ne fu felicissimo e ora dopo tanti anni infatti è proprio lì al suo posto a casa nostra
    • Rispondi
  • Claudine
    Super Sposa Giugno 2016 England - London
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, e penso che Elena si riferisse alla moka (non al suo uomo) Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il mio 28° compleanno si è presentato con un bigliettino scritto a mano da lui che diceva "buono per un viaggio a Sharm el Sheikh"... sapendo che ho una cara amica là ed era da tempo che non la vedevo, ho pensato che per una volta si era davvero superato...sai com'è andata a finire? Che io nel frattempo ho fatto altri 4 compleanni e a trovare questa amica ancora non ci siamo andati!!! Ogni tanto, anche se bonariamente, glielo rinfaccio e continuerò a farlo fino a quando non rispetterà la promessa fatta! Ahahahahahahah

    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bah, a me non ha fatto il regalo di natale -.- lasciamo stare, sono da compatire, non da insultare.. tanto il risultato non cambia, almeno rassegnamoci!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops...sempre che non fosse un commento ironico...in quel caso è differente...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cosa stai dicendo...parli del tuo uomo e lo stai insultando per un regalo? Rifletti...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare mio marito non mi ha fatto il regalo di compleanno, come non mi fa regali agli anniversari, però è quello che mi ha regalato a sorpresa viaggio di nozze e altre cose grosse sempre a sorpresa. .. sono imprevedibili.. e secondo me guardano le reazioni. Accettiamoli per come sono..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah questi ragazzi ci stupiscono sempre!!!!anzi che te l'ha fatto io non penso di averlo mao ricevuto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah Smiley xd dai sarà un anticipo del vero regalo Smiley xd
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma no daiiiii! !!!!magari é un regalo scherzo!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha scusa ma il "è una merd.."era troppo carino... Smiley xd Dipende se la mola la volevi o meno
    • Rispondi
  • Tepolina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Tepolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono news? Comunque vedi il lato romantico del regalo! Sarete insieme al risveglio per farvi un buon caffè! A me fm a parte Natale non mi fa mai regali quindi sei già fortunata! Qualche mese fa mi ha detto di buttare l'anello che mi aveva regalato il primo Natale perché, anche se preso alla Swarovski, era di qualità scadente, mandato 6 volte in assistenza in nemmeno un anno e continuava a rovinarsi e perdere i brillantini. Le sue parole furono state: buttalo che te ne compro un'altro! Tu a distanza di quasi un anno lo hai visto? -,-'
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena!!!la giornata non è ancora terminata...può darsi sia solo un burlone che attende di darti il regalo che desideri! Incrocio le dite x te! Baci
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, al mattino la prima necessità è un buon caffè per cominciare bene la mattina.

    La bialetti è la moka per eccellenza, la pietra della cultura italiana. Con una buona moka (dopo un paio di utilizzi) potrai associare il piacere del caffè ad una coccola del tuo fm.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meglio del nulla cosmico che mi fa regalato il mio fm Smiley tongue
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha! Hai ragione!! Usala per fargli un bel caffé con il sale al posto dello zucchero Smiley xd Smiley xd Ira funesta!!

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dare della messa al tuo futuro marito é proprio un bellissimo presupposto. Tra l'altro solo per un regalo. Magari avrà pensato alla casa insieme che credo state progettando.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Giorgia!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Dharma hai fatto bene
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei accettata anche se il regalo fosse stato un pacchetto di patatine ...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari voleva darti un altro messaggio.. Tipo " una mola per iniziare la nostra giornata insieme .. Un buon caffè per risvegliarci uno vicino all altra "
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! E che ci vuoi fare! Ti farà tanti caffè qnd sarete sposati...guarda il lato positivo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno questa serve sempre.. però meglio le cartucce.. Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ma sii!!! È comunque un bel regalo dai Smiley smile io di regali in quasi 6 anni ne ho ricevuti gran pochi
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena! Mi sa che sono andata peggio io... quando ero col mio ex,al nostro terzo anniversario,lui si presentò a casa mia con un pacchetto.Già la scatola mi sembrava vecchia..ma quando vidi cosa conteneva restai basita : un piccolo crocifisso simil cristallo di swaswrosky -.-'''' cioè non puoi immaginare come ci sono rimasta! Nulla contro l'immagine sacra,per carità,ma come regalo era proprio una ciofeca U.u d'altronde mi dava l'impressione di essere una bomboniera che magari aveva ricevuto la madre Smiley xd Comunque,l'ho tenuto sulla mensola della mia camera anche dopo che ci siamo lasciati,perchè ovviamente non volevo buttare un oggetto che raggifurava gesù in croce. Poi un giorno è caduto da solo,non ricordo il motivo e così l'h0 buttato. é vero che ogni regalo è ben accetto,ma a volte questi uomini esagerano Smiley xd

    • Rispondi
  • Claudine
    Super Sposa Giugno 2016 England - London
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Huahuuuaaaah!! scusa ma mi hai fatto morire! avrei probabilmente reagito come te! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione