Ortonovo, La Spezia · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faDettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti! *** A 📸 Alessia Zazzera Wedding and Event B 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1394 giorni fa
1394 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1394 giorni fa
1394 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1420 giorni fa
1420 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Christina
1420 giorni fa
1443 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1453 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1475 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1479 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Fotografi garanzie ANFM