Ortonovo, La Spezia · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1077 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho partecipato al post di Francesca
1077 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1077 giorni fa
1077 giorni fa
1077 giorni fa
1077 giorni fa
1077 giorni fa
1077 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faPassiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni fa
1092 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faContinuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il catering?
Fotografi garanzie ANFM