'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2329 giorni fabuongiorno a tutte...negli ultimi tempi leggo molti topic inerenti il tema bomboniere..chi chiede aiuto perché non hai idea...chi indecisa su quale fare chi vuole un idea originale...allora ho pensato di mettere qualche foto che può essere d'aiuto e...
Ho creato un post
2330 giorni faBuongiorno Sposine....oggi mi sono svegliata con una domanda come sono cambiati i matrimoni nel tempo...o meglio com'è cambiato lo stile degli abiti da sposa...prendendo spunto dai matrimoni famosi di ieri e di oggi qual è lo stile che più vi...
Ho creato un post
2332 giorni faBuongiorno ragazze..volevo sapere dalle future spose come me cosa si aspettano per quel giorno...e dalle neo sposine della comunity se le loro aspettative sono state confermate dalla realtà raccontateci e fateci sognare….a noi che aspettiamo con...
Ho creato un post
2337 giorni faabito Ragazze volevo condividere con voi la foto del mio abito da sposa colui il quale mi ha fatto battere il cuore ed emozionare….dalla foto non si capisce molto ma è color champagne….preso in un atelier che praticamente ha chiuso il giorno dopo...
Ho creato un post
2338 giorni fasegnaposto cosa ne pensate di questo segna posto all'interno ha dell olio ...sul cartoncino scriverei il nome dell'invitato....
Ho creato un post
2344 giorni faChi come me si sta già allenando a camminare con i tacchi per non arrivare il giorno del sì e avere piedi doloranti e fare il cambio hanno un tacco 8...simile a quello che vorrei..visto che ancora non le ho prese mi alleno con un paio che ho a...
Ho creato un post
2346 giorni faVi chiedo un aiuto sto guardando le partecipazioni su internet, ma oltre ai classici siti sapete consigliarmene qualcun altro.. grazie a tutte /i per l'aiuto...
Ho creato un post
2353 giorni faCi siamo conosciuti per via del lavoro,eravamo e siamo colleghi lui con figli io che uscivo da una lunga relazione/convivenza...sin da subito siamo stati in armonia potevamo parlare del più ed meno di tutto senza stancarci e senza pensare chissà a...
Ho creato un post
2358 giorni faio sono quella più altacosa ne pensate di questa acconciatura per me...considerate che il vestito nella parte sopra è simile a quello nella foto con mia sorella...
Ho creato un post
2359 giorni faBuongiorno a tutte….vi faccio una premessa prima di passare alla richiesta, convivo da 4 anni con il mio fm abbiamo un figlio di 19 mesi, ma lui da un precedente matrimoni ha due figli Alessandro, di 16 anni, e Giulia, di 9 anni (io li adoro come se...
Ho creato un post
2360 giorni faEccomi di nuovo qua in cerca di consigli…..come dice il testo l'argomento è segnaposto...io ed il mio fm abbiamo scelto come segna posto una bottiglina da 20ml di olio aromatizzato con su un biglietto ove scriveremo il nome dell invitato..ora pensavo...
Ho creato un post
2360 giorni faHo letto un po in giro sui social che c'è chi fa i regali ai genitori per l'aiuto che gli hanno dato per la realizzazione del matrimonio...ora vi chiedo due cose la prima voi li fate?? la seconda visto che stiamo organizzando tutto noi da soli e ci...
Ho creato un post
2629 giorni faBuongiorno, è giusto una curiosità ho inviato la richiesta di preventivo on line a diversi fornitori, ma è normale che mi abbiano risposto solo in tre?
Fotografi garanzie ANFM