'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 112.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ciao a tutte/i, Noi ci sposiamo l’11/06 con rito civile. Non riesco a trovare libretti con rito civile in rete, solo per cerimonia religiosa. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Grazie!!!

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...

La vostra partecipazione nozze dove l avete presa ?
Perché hai scelto ""?

Il trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze. Visto che non voglio fare cambio abito ho deciso di fare cambio gioiello capelli! Ho appena ordinato questo copricapo che per me è bellissimo da mettere dal taglio della torta in poi!...

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata da “come in una favola” ad Arezzo o a Terni? Volevo sapere più o meno su che cifre si aggirano gli abiti e come vi siete trovate ☺️

Ieri il nostro grande giorno tanto atteso è stato tutto bellissimo

Ciao a tutte Chiedo aiuto per una questione che non so bene come affrontare: domani mio marito ed io ci vedremo con una coppia di amici che hanno perso un bimbo il mese scorso (nei primi mesi di...

Ciao a tutti! Mi è sorto un dubbio e volevo un opinione da voi,🤯 la domanda è… Il costo 💶del ristorante si salda tutto prima del matrimonio? oppure si può pagare qualcosina dopo la cerimonia anche con...

Ieri 3 Giugno abbiamo fatto la promessa!♥️ Adesso attendiamo il nostro 19Agosto 🤵🏻👰🏼 Voi sposine di agosto a che punto siete?😍

Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...

Terzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti...
Perché hai scelto ""?

Terzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un...
Perché hai scelto ""?

Quarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più?...
Perché hai scelto ""?

Altri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Battute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e...
Perché hai scelto ""?

Altre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A 📸 Lina Spose B 📸 Anastasia Kataurova *** Vai al post successivo👉 Look sposo...
Perché hai scelto ""?

Matrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Ti piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro -...
Perché hai scelto ""?

Ieri è stata la giornata del mio addio al nubilato, le mie amiche hanno organizzato una caccia al tesoro nel bosco, ci siamo armate di una bella scorta di birra e siamo partite! È stata una tra le...

Che si aprano le scommesse! Indovina Chi dei tuoi invitati si inventerà una scusa e ti darà buca all'ultimo momento❓ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi sarà il personaggio...

Seconda domanda nel nostro Indovina Chi. Secondo te chi prenderà più volte il bis al tuo matrimonio? 😁🍝🫕🥟 Facci sapere nei commenti chi sarà l'invitat* più golos*! 😂 *** Vai al post successivo 👉 Chi...

Post numero 8 del nostro test! Quale sarà l'invitat* che sedurrà più persone? 😏😎 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi si approfitterà dell'open bar? Indovina! Torna al post...

Eccoci all'ultima domanda del nostro test! Chi sarà il personaggio rivelazione del matrimonio? Quello che animerà maggiormente la festa e e mostrerà un entusiasmo contagioso? 😜💃🕺 Scrivilo nei...

Procediamo con il nostro Indovina chi! In tutti i matrimoni ci sono i grandi ritardatari e poi ci sono i puntualissimi che arrivano sempre un po' troppo presto: chi arriverà in anticipo al tuo...

Sesta domanda del nostro test! Questa volta ti chiediamo sincerità assoluta: chi sarà il più tirchio in fatto di regali? 🤭 Riflettici e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi sarà più...