COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Elena

'Genova', Genova · Da Febbraio 2019

🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

28 Agosto 2021

176giorni 21hh : 53min
Sara
Tre segnaposto a tema viaggio: vota!
Sara, Il 1 Marzo 2021 alle 07:05

Parliamo del segnaposto per il tema viaggio 😍 Ecco 3 proposte perfette per completare la vostra mise en place! Per quale idea votate? Diteci qualcosa in più in un commento. *** Continua con 👉 Tre...

44%

64 voti

35%

51 voti

19%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 72
Sara
Tre guestbook a tema viaggio: vota!

Vi piacerebbe conservare le frasi e i pensieri degli invitati nel giorno delle vostre nozze? Preparate un guestbook 😄 Ecco 3 idee per il tema viaggio! Quale proposta vi piace di più e si aggiudica il...

53%

71 voti

23%

31 voti

23%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 66
Sara
Tre cake topper a tema viaggio: vota!

Per personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua...

27%

36 voti

17%

22 voti

55%

72 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 57 secondi fa 64
Verdiana
Tre tableau a tema viaggio: vota!
Verdiana, Il 1 Marzo 2021 alle 07:05

Che sia o no il tema viaggi il filo conduttore del vostro matrimonio, noi vogliamo conoscere i vostri gusti! Ecco tre foto di tre idee come tableau di nozze a tema viaggio. 🗺️ Per quale votate? A, B o...

21%

31 voti

32%

49 voti

46%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 75
Verdiana
Tre bomboniere a tema viaggio: vota!

Anche le bomboniere possono essere inerenti perfettamente al tema viaggio! 🧳 Vogliamo conoscere la vostra opinione al rispetto: per quale delle tre opzioni votereste? A, B o C? 📷 1: Il Sogno Nel...

23%

32 voti

31%

43 voti

45%

63 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 68
Verdiana
Tre centrotavola a tema viaggio: vota!

Vi sta piacendo questo dedicato al tema viaggi? 🗽 È arrivato il momento di votare il centrotavola che vi piace di più! Vincerà quello A, B o C? 📷 1: La Favola Reale 📷 2: Un Giorno Su Misura 📷 3: Foto...

65%

87 voti

15%

20 voti

19%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 64
Verdiana
Intimo sposo: bianco o scuro?

Un altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo,...

Bianco

10%

5 voti

Scuro

88%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 17
Verdiana
Quale gruppo inviteresti al tavolo degli sposi?
Verdiana, Il 22 Febbraio 2021 alle 07:05

Un'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per...

17%

43 voti

56%

139 voti

4%

10 voti

23%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 143
Sara
Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come reagisci?
Sara, Il 22 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...

Miriam, un'ora fa 186
Sara
La tua amica ha un nuovo fidanzato, chi non accetteresti?
Sara, Il 22 Febbraio 2021 alle 07:05

E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...

47%

108 voti

13%

31 voti

14%

33 voti

25%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 138
Elena
Sondaggio in chi vi identificate 😍💖💖
Elena, Il 28 Maggio 2020 alle 21:36

Per portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍

58%

353 voti

42%

256 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 19-Feb-21 91
Elena
Sondaggio abito rito civile..
Elena, Il 3 Giugno 2020 alle 16:23

Bunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che...

74%

331 voti

26%

114 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 19-Feb-21 64
Maria
Vestito sposo!
Maria, Il 18 Febbraio 2021 alle 19:22

Ciao a tutte! Ho una domanda per voi.. Voi avete visto il vestito del vostro lui? O vale la regola come per quello della sposa che non bisogna vederlo prima.. Oppure .. preferite l'effetto sorpresa?😁😁...

Caterina, lunedì 22-Feb-21 3
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Monica, 24 minuti fa 585 1
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Monica, 18 minuti fa 547
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Monica, 14 minuti fa 512 1
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Monica, 12 minuti fa 491 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Monica, 26 minuti fa 645
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Monica, 18 minuti fa 567
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Monica, 15 minuti fa 515
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Monica, 13 minuti fa 490
Elena
Sondaggio che giorno della settimana avete scelto per il si
Elena, Il 28 Maggio 2020 alle 13:39

Buongiorno ragazze...come va...oggi vorrei proporre un sondaggio...visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno ....con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...

64%

689 voti

35%

379 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 18-Feb-21 275
Verdiana
Dove ti vestirai il giorno del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 18 Febbraio 2021 alle 07:05

Sposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!

A casa dei tuoi

62%

438 voti

A casa tua

19%

133 voti

In location

14%

97 voti

Altro 👇

5%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 24-Feb-21 92
Elena
Cosa indosserete durante la preparazione 🤪🤪
Elena, Il 16 Gennaio 2021 alle 14:58

Eccomi di nuovo qua....tra di voi...volevo condividere con voi un piccolo acquisto fatto a fine estate ...ovvero il completo che userò durante l preparazione....ho solo foto.del catalogo quella del...

Carmen, giovedì 18-Feb-21 60
Verdiana
Come avete festeggiato san Valentino?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...

Fanny, 12 ore fa 132
Verdiana
Il posto più scomodo...

Facciamo alzare un attimo la temperatura della passione! 🌡️ Per molti parlare di sesso è considerato un argomento tabù. ❌ Per noi si tratta di amore, una forma più carnale di questo sentimento...

Fanny, 12 ore fa 117
Verdiana
Lo avete mai fatto nel letto dei vostri genitori?

Siete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri...

Sì 😈

30%

46 voti

No 😇

69%

105 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 12 ore fa 106
Verdiana
Qual è la vostra posizione preferita?

Iniziamo con il dire: "quello che succede nel topic, resta nel topic". Parola di girl scout! 🤭 È doveroso fare questa domanda quando parliamo di passione, coppia e amore! Senza giri di parole, qual è...

Fanny, 12 ore fa 108
Sara
Dove è avvenuto il primo bacio?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Continuate a rispondere al test che misura la passione della vostra coppia❣️ Parliamo di primi momenti e prime emozioni 😊 Raccontateci in un commento dove è avvenuto il vostro primo bacio! ***...

Fanny, 12 ore fa 139
Sara
Chi è più passionale nella coppia?

Svelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua...

Io

48%

65 voti

La mia dolce metà

51%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 12 ore fa 99 1
Sara
Quanta importanza hanno i preliminari?

Eccovi arrivati a una delle ultime domande del nostro test sulla passione! Diteci, in una scala da 1 a 10, quanto contano per voi i preliminari. Commentate! *** Continua con 👉 Avete mai visto un film...

Fanny, 12 ore fa 115
Alessia
Misura la passione della tua relazione
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Community! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un...

Passionali

81%

216 voti

Timidi

19%

51 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 ore fa 44