Visualizza messaggio citato
Queste sono fortune! Io ho il problema esattamente opposto e non so dove sbattere la testa! La mia parrucchiera, in base all’abito, mi ha fortemente sconsigliato un’acconciatura troppo ferma e retrò, mi ha piuttosto detto di optare per un raccolto morbido o uno sciolto fermo, ma non so veramente se possa durare 😭
Visualizza messaggio citato
Ciaooo fortunatamente ho un capello che qualsiasi cosa tu faccia realtà li , non si scompone😍🥰 ho già fatto la prova del trucco e dei capelli , ovviamente non accostati al vestito , però ho scelto questa laterale per valorizzare l’abito che dietro è scollato. In più non amo i capelli tutti raccolti e allora ho scelto una via di mezzo
Acconciatura importante e ben fatta! Provala su di te e sul tuo tipo di capello, verifica che regga tutto il giorno e accertati che sia quella che valorizza di più l’abito! Se a te piace già, il più è fatto 😉
Molto bella! Hai già provato a farle e tenerla tutto il giorno?
Nonostante sia bellissima mi da l'idea che non rimarrà perfetta tanto a lungo...... Non vorrei demoralizzarti però provala e accertati che tutto vada per il meglio!