'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 126.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Buongiorno a tutte pensavo che oggi non sarei riuscita a farmi viva ehhh ...tra i mille impegni...ed invece no ... dopo un po di tempo che non mi vedete e non mi leggete ..eccovi un altra collezione...

E dopo la Collezione Galia Lahav eccovi un altra collezione tutta da commentare e dove aspetto i vostri commenti ma non solo vogli sapere cosa vi piace e cosa non vi piace di questa collezione 1 2 3 4...

Quesito per il grande giorno e visto anche le numerose spose autunnali/invernali... Calze SI o calze NO? Voi le indosserete o le avete indossate per chi si è già sposata? Io non le ho messe… Nel...

Buongiorno ragazze un consiglio tramite Word mi sto creando la pergamena da fare firmare durante il rito che faremo in location....considerate che ho fatto la foto allo schermo del PC....quale vi...

Buongiorno sposine come va…………..io sono un po indaffarata con il lavoro ..ecco perché ieri non ho pubblicato nulla ...ma oggi mi rifaccio...spero che anche questa collezione sia di vostro...

Buongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a Tutte voi...come procedono i preparativi... su cosa siete ancora molto indecise o cosa vi manca...nel mentre vi metto qualche immagine di questa collezione e non vedo l'ora di leggere i...

buongiorno e buon lunedi a tutte voi... eccomi qui sempre pronta con qualche collezione per cercare di allietare la vostra giornata...visto che sul sito ultimamente sul sito ci sono un po troppi...

Eccomi qui con una nuova collezione, anche qui vi è l'uso di pseudo piume... ma troviamo anche qualche abito corto cosa ne penste vi piace l'idea di un abito corto da usare sin dall'inizio o come...

Visto che non è solo il nostro giorno...eccovi una collezione per il f.m.....quale abito preferireste vedere indosso a LUI... e se ci sono dei futuri sposi quale abito vi piace...ovvio non guardate i...

Eccomi di nuovo qui con un altra collezione per voi...come sempre aspetto i vostri commenti e dell'abito con le pseudo piume cosa ne pensate vi piace? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ...

Buongiorno a tutte voi...eccomi qui per proporvi una nuova collezione, questi sono abiti di un certo stile rispetto agli anni passati sembra piu alla portata di tutti ma sicuramente non sarà cosi...

Buon pomeriggio ragazze...eccomi di nuovo qui per una nuova collezione...questa volta di Aeelia Casablanca... che come al solito non fa abiti proprio semplici...della collezione di quest'anno cosa ne...

Eccomi di nuovo qui.....visto che quel giorno le protagoniste non saremo solo noi...ma anche il nostro LUI.... come immaginate di vederlo...qual'è labito che secondo voi starebbe bene al suo...

Ed eccomi con un altra collezione tutta da scoprire.. anche se premetto non mi piacciono tutti gli abiti, magari dovranno ancora uscirne degli altri...ma di questi c'è qualcuno che io personalmente...

Dopo la collezione Elie Saab eccovi qui un altra ...per il momento ho reperito poche foto ma fanno capire lo stesso lo stile della collezione 2024...cosa ne pensate 1 2 3 4 5 6 7 8

Buongiorno sposine è da un bel po che non scrivo e soprattutto non pubblico nulla sulle nuove collezioni...e mi scuso....ma sono stata un po impegnata... ma eccomi di nuovo qui pronta per tenervi...

Eccomi di nuovo qui con un altra stilista di abiti da sposa, questa collezione è un po particolare come lo è anche quella dell'anno scorso... in questa ho notato che predilige molto le maniche lunghe...

Per portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
Perché hai scelto ""?

Bunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine e sposini belli come ...vi disturbo nuovamente per chiedere un vostro parere ho iniziato a fare le prove delle stampe su pergamena per il rito civile che si terrà in location......

Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne...

Ed ecco una collezione 2023.... da premettere che per il 2023 di questa stillista ho trovato quasi 300 modelli inseriti come nuova collezione...ma credo che forse qualcuno sia un...

Dopo la collezione 2022 è arrivato il momento della collezione 2023....sinceramente non dico nulla ne avrei da dire per ogni modello..l'unica nota positiva è che alcuni abiti in passerella hanno...

Buon pomeriggio ragazze come state..come va la ricerca el vostro abito... spero bene...come sempre sono qui per mettere qualche foto delle nuove collezioni e come sempre aspetto i vostri commenti... 1...

Buongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine belle come va....eccomi qui con una collezione 2022..di una stilista che sinceramente non conoscevo e voi la conoscete..come abiti non sono male...non dico WOW...ma c'è ne diversi...

Tamberi campione di salto in alto è convolato a nozze. con la sua Chiara..che sicuramente come tutte le spose sarà stata preoccupata per la pioggia .. ma alla fine il tempo è stato clemente... eccovi...

Buongiorno sposine belle come va...come già detto in un topic aperto questa mattina..oggi è halloween...ed ora vi chiedo cosa ne pensate di un matrimonio con questo tema…..nell'attesa delle vostre...