Buongiorno a tutte come va.... ieri dopo aver trionfato e vinto gli europei Bernardeschi si è sposato con Veronica Ciardi cosa pensate della abito dello sposo 🤪l abito di lei si vede poco
Si è sposato in Duomo qui a Carrara! A me sinceramente entrambi gli abiti non sono piaciuti, mi aspettavo di più da loro. Non li ho visti perché ero in viaggio di nozze e, anche se fossi stata a casa, non sarei andata perché c'era il mondo!! Però mi hanno detto che è stato un bel matrimonio 😊
Visualizza messaggio citato
Sono due persone differenti ..uno più riservato e l altro più protagonista...
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me loro non piacciono per niente, purtroppo. Lei l’ho sempre trovata finta e poco fine , già ai tempi del GF. L’abito di lui per me è inclassificabile, sicuramente è vestito da un grande stilista ma le scarpe da ginnastica, la maglietta trasparente di pizzo e la giacca tunica per sposarsi in un duomo trovo siano di cattivo gusto.Sposati in spiaggia, a questo punto. I capelli biondi platino sono una moda che proprio non mi piace, ma possono ancora starci, è proprio tutto il contesto ad essere kitsch e fuori luogo.Poi non si può sentire che è arrivato quaranta minuti dopo la sposa, tra l’altro il suo arrivo è stato poco fine secondo me 👎😂Certo hanno ottenuto ciò che volevano, perché tutti stanno parlando del loro matrimonio e non per esempio di quello di Marco Verratti, che si è sposato poco dopo, molto più fine ed elegante. Tra l’altro la moglie di Verratti ha scelto un outfit originale per una sposa e secondo me è stupenda. 😍
il vestito di lei mi piace molto, romantico. Di lui non so che dire non capisco la scelta di questa giacca/tunica fra l'altro il colore del completo non è male....mah, per non parlare del pizzo del che cos'è un body, una canottiera....forse è buddista? una scommessa con i compagni di squadra tipo se vinciamo gli europei......
Bernardeschi è tanto carino, ma non capisco perché abbia rovinato i suoi capelli e soprattutto che cavolo di vestito abbia scelto per sposarsi. Vabbè...de gustibus!