Ultime attività da Luisa, il 29 Dicembre 2023 alle 20:12
Sposa Abituale
Ottobre 2024
Napoli
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda , sinceramente questi abiti non mi piacciono molto. Al limite il 3 che almeno rimane sul classico andante ma gli altri, soprattutto quelli chiari, proprio no. Sono molto sincera. Sono certa che il tuo fm merita di meglio, molto di meglio
8 e 20 bellissimi!! Mi piacciono le giacche e le cravatte classiche. E il bianco per l uomo davvero bello anche se il filo tra elegantissimo e pacchiano è moooolto sottile 😅
Sarà un mio problema ma a me gli abiti da sposo proprio non piacciono con tutti sti bottoni, arabeschi e cravattone, mi ricordano tutti lo schiaccianoci 🤣🤣🤣
A me piace il 3-4-7 Gia so che il mio FM ha scelto un abito blu. Lui è scuro sia di carnagione che di capelli(anche se ora iniziano ad essere un po' brizzolati😁)In primavera sarà già abbronzato perché gli bastano 10min al parco x consolidare il colore a diff mia che sono molto chiara😂 Nonostante inizialmente aveva in mente. Un abito in stile 'iena' poi una volta provato lo ha scartato subito, si vedeva su di sé troppo scuro 😁L'unica cosa che mi auguro è che sia semplice, spero di non vederlo con un vestito damascato😳🫣😁🙏