Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Giugno 2024 Viterbo

Figli e fedi matrimonio

Jessica, il 19 Maggio 2024 alle 08:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Salve vorrei un consiglio sulle fedi il giorno del matrimonio... Prima di me entreranno mio figlio 2 anni e due damigelle più grandi... All inizio volevo fare entrare mio figlio con le fedi ( mah ho paura xk lui lancia tutto quindi potrebbe lanciarle a metà navata) quindi pensavo di farlo entrare senza nulla con le damigelle e poi il momento dello scambio delle fedi farmele portare da lui visto che la situazione sarà meno breve del percorso della navata come avete fatto voi???

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Giugno 2024 alle 00:45
  • Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottima idea la tua, in ogni caso lega bene le fedi sl cuscino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Anche il nostro bimbo avrà circa due anni e mezzo quando io e il mio compagno ci sposeremo.

    La nostra idea (al momento) è di farlo entrare in chiesa, prima di me, con la mia damigella e, prima dello scambio, da metà navata, affidare a lui le nostre fedi.

    Noi avremo la WP che gestirà un po' il tutto, quindi sicuramente non devo incaricare nonni od altri invitati per seguirlo.

    Sono sinceramente ancora indecisa se farle portare solo a lui; ho la fortuna di avere una nonna che avrà 98 anni ed ora sta ancora bene... affidare le fedi a lei insieme al mio bambino (se mia nonna se la dovesse sentisse) sarebbe un grande dono per noi.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a darti un’altra idea. Noi abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo e lui è entrato insieme a mio marito e sua mamma. Mi hanno aspettata all’altare insieme. Poi, al momento dello scambio anelli, gli abbiamo affidato la scatolina con le fedi (ma eravamo tipo a 3 passi da dov’era lui 😅) e l’abbiamo fatto accompagnare dalla mia nipotina più grande. Magari potreste fare così anche voi ☺️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, trattandosi di un bimbo così piccino, non gli affiderei un compito così importante. Potrebbe anche stressarlo.
    Farei l'entrata come l'hai pensata ma senza che lanci nulla (o al massimo petali), e le fedi le affiderei a un testimone.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti far portare ad una damigella le fedi all'altra il cestino di petali ed il secondo cestino al piccolo...cosi anche se li aviolancia o non lo vuole portare non ci sono problemi....e poi te li fai potare da lui insieme alla damigella....perchè fidati sono imprevedibili ...ci puo stare ....se fa come il mio....che durante tutta la celebrazione è voluto stare in braccio a me è sceso per sparire a giocare al momento dello scambio degli anelli...

    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2024 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici li faccio entrare così perché le damigelle avranno un cestino con i petali lui in teoria nulla xk di solito non vuole che lo tieni x mano ...e le fedi le terrebbe mia mamma e quando sarà il momento le darà a lui e forse c'è le porterà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi sono sposata avevo il tuo stesso problema le ho fatte portare alla grande ..lui non ha voluto portare neanche il cartello papa sta arrivando la sposa...meglio dopo sempre se se la sente...cosi piccoli sono imprevedibili.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon compromesso fargliele portare solo dopo perché effettivamente è un po piccolino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione