Termoli, Campobasso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
1634 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
1634 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
1634 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1634 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1634 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1634 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
1634 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1634 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM