Termoli, Campobasso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
E' stata un'emozione incredibile, fino al giorno prima ero tutta presa dai preparativi, da nervosismi vari del quotidiano e invece ieri come una nube che si è diramata, mi sono goduta il primo grande...
Ciao sposine, ieri è toccato a me per la prova acconciatura e devo dire che ne sono felicissima 😻 l’impostazione è molto dea/imperatrice greco romana (il vestito ha un taglio impero scivolato con...
Mancano 85 giorni al nostro matrimonio e il 21/06/2022 abbiamo fatto le nostre promesse 😍 Aspettiamo ora il 17/09/2022 😍😍😍
Ciao sposine 🥰 ormai manca poco al mio matrimonio (mi sposo il 12 giugno) e volevo farvi vedere le partecipazioni che ho realizzato nei mesi scorsi 😊 Le ho fatte tutte io a mano, tranne la busta...
Anche per noi a -43 giorni dalle nozze è arrivato il momento delle promesse 😍 l'ansia inizia a farsi sentire manca poco ❤
Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Riguardo ai canti in chiesa , posso prendere chi voglio o deve essere per forza quelli che già fanno parte del coro della chiesa ?
Ciao carissime come state ? Io sono al settimo cielo a meno 6 mesi dal matrimonio ho ricevuto la proposta più speciale intima e meravigliosa 🥺😍 Non me l’aspettavo il mio Compagno di vita è una persona...
Ultima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualche settimana fa sono andata a fare una prova trucco con una profesionista con 30 anni di esperienza... ero scettica della questione trucco perché volevo truccarmi io il giorno del...
Io e il mio ragazzo per adesso ci innervosiamo x qualsiasi cosa 😅 sarà l’organizzazione del matrimonio io voglio una cosa è lui un’altra 😂ditemi che non sono l’unica 😱 x voi è normale !
Ciao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip,...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro giorno ragazze noi siamo decidere solo se è 2023/24 🥰
Ciao a tutte 😊😊 mi sposerò il 21 Maggio di quest'anno e mi chiedevo quando, secondo voi, potrei cominciare a cercare le fedi nuziali? Grazie a tutte ❤️❤️❤️
Ciao ragazze...si prospettava un'odissea e invece..al secondo negozio ho trovato le scarpe!! Tacco basso comodo ma comunque elegante. Il mio è un abito sirena in pizzo.Vi posto la foto delle scarpe.....
Buonasera ragazzi/e! io e il mio FM stiamo organizzando in tempi strettissimi il nostro matrimonio complice tanto caos delle diverse situazioni che noi tutti viviamo mescolate alla pandemia. Vado al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Quanto costa all’incirca il menu per un matrimonio? Secondo voi quale è un prezzo ragionevole?
Sposine ❤ Oggi vorrei chiedere il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di cosa regalare ai nostri testimoni, mi aiutate con qualche suggerimento? Cerco di darvi qualche inidizio, le mie...
Buonasera commiunity, 😃 Con oggi anche il 2 è andato via, mancano 199 giorni! 🤩🤩🤩 sembrano davvero pochi… A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM