Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

fedi nuziali

Anto, il 12 Gennaio 2022 alle 10:58 Pubblicato in Prima delle nozze 1 48
Ciao a tutte 😊😊 mi sposerò il 21 Maggio di quest'anno e mi chiedevo quando, secondo voi, potrei cominciare a cercare le fedi nuziali? Grazie a tutte ❤️❤️❤️

48 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Gennaio 2022 alle 12:25
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

è comodissima, anche per mio marito che non porta mai anelli né niente come spessore è stata la scelta migliore

• Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola!! Proprio come la immagino io! Credo che questa dimensione sia proprio quella che immagino da tempo 😍🙏 non vedo l'ora ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, se vai nel mio profilo vedi le nostre. oro giallo, modello comoda 3 mm. ti piacerebbe.

noi il tempo lo abbiamo perso per lo più a valutare bene bene le taglie

• Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che perderò poco tempo perché ho le idee molto chiare 😁😁 fede classica in oro giallo, non troppo vistosa 😍
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ottobre, il 2 siamo andati a vedere con i testimoni a inizio luglio, ma volendo ci sarebbe stato ancora più tempo. noi siamo andati sul sicuro e il modello l'abbiamo scelto praticamente in 10 minuti!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me già ora! Io mi sposo a fine giugno e inizio a vederle la prossima settimana 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è il momento giusto
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia il momento giusto, io mi sposo a settembre e già ho dato unna prima occhiata hahahha

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono piaciute molto, ce le avevano consigliate in tanti. Come ti dicevo, stai attenta ai prezzi perchè gli orefici fanno un pò quello che vogliono, quindi prenditi un pò di tempo per indagare. Sulle tempistiche, tutti quelli che avevamo sentito ci dicevano che dal giorno dell'ordine sarebbero state pronte in 20 gg, quindi abbiamo aspettato fino all'ultimo per essere sicuri che fosse la data definitiva.
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei scegliere UNOAERRE 😍😍😍 è la marca delle fedi dei miei genitori ❤️
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io sono già andata a vederle anche se mi sposo a giugno ma in accordo con l’orefice le acquisterò a marzo. Magari guardati intorno per capire le tempistiche 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le nostre le abbiamo ordinate ad 1 mese dal matrimonio perchè c'era incertezza sulla data definitiva causa restrizioni covid e non volevamo incidere la data sbagliata. Se avete già in mente su che fedi stare vi consiglio di fare un giro di negozi per capire i prezzi. Oltre al valore dell'oro che cambia ho notato che, a parità di brand (noi abbiamo scelto unoaerre), le differenze di prezzo tra una gioielleria e l'altra sono molto alte, quindi ci siamo fatti furbi ed abbiamo scelto quella che ci faceva il prezzo più basso.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 agosto e il mio precoce di fiducia ci ha consigliato di ordinarle per fine giugno tanto in 20 giorni arrivano. Le abbiamo già scelte, super classiche. La fede tradizionale! La mia la devono fare perché ho una misura troppo piccola del dito😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sii che ci riuscirai....stai tranquilla, purtroppo è un periodo un po' particolare...io mi sposo tra 3 mesi e mezzo!! Incrocio le dita ogni giorno 😉😉
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa poetica le fedi dei nonni :') dolcissima idea❤️
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, gentilissima 😊🙏
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 Maggio ed è stata una delle prime cosa che sono andata a vedere ma fino a febbraio sei in tempo..
    Così sei in tempo per fare delle prove
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e andremo a vedere a fine mese .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi ci sposiamo il 19 maggio xò abbiamo le fedi già da un anno perché abbiamo rinviato, infatti dobbiamo cambiare la data 🤣😅 a parte questo..le nostre sono le fedi dei miei nonni paterni che ho voluto per avere un loro ricordo x sempre.. insomma la loro benedizione 💞 comunque si in un mesetto se le ordini arrivano almeno dalle mie parti.. un in bocca al lupo a tutteeeee
    • Rispondi
  • Clizia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Clizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio, ho già fatto un giro, più per avere un'idea.. Di solito le fedi le regalano i testimoni, almeno, dalle mie parti le regala qualcuno in famiglia o degli amici stretti, che di solito sono testimoni, in questo caso aspetta per vedere se qualcuno si propone
    Tu in caso inizia a girare per vedere quello che ti piace, conta almeno due/tre mesi prima le devi ordinare perché non è detto che abbiano disponibili le misure, anzi, di norma vanno ordinate e provate all'arrivo, va fatta l'incisione
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando vuoi. Non sono un pezzo di formaggio, mica scadono😝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare anche adesso così per farti un'idea di modelli e prezzi. Poi per l'acquisto 2 mesi prima sono più che sufficienti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che puoi iniziare a vederle già dal prossimo mese
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere di conoscerti sono Luisa di dove sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Luglio e andremo questo mese massimo il prossimo....ho visto che ci sono i saldi anche in gioielleria...così risparmiamo...ahahaha
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Crotone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e le fedi le abbiamo già prese
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo scelto maggio perché ci sposeremo il giorno del nostro anniversario .. ( così il mio compagno dovrà ricordare una data sola ahahah ) Che bello sei brava allora con il fai da te ! Io sono una frana 😅😆🤣.. per fortuna c’ è mia sorella che mi aiuta .. in bocca la lupo per tutto 🥰
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, piacere di conoscerti e grazie per il consiglio 😊❤️ Sì, Maggio mi è sempre piaciuto come mese per il nostro matrimonio. Noi abbiamo pensato quasi a tutto: abito mio, location, fiorista, fotografo, musica. Devo cercare le fedi, mi piacerebbero della UNOAERRE perché quella di mia mamma è di questo marchio e mi piaceva l'idea di continuità 😍 Mi servirebbero anche delle belle scarpe, ma non voglio svenarmi 😁 e poi sto lavorando alla realizzazione delle bomboniere, segnaposto, grafica delle partecipazioni e tableau de mariage... Tutto dipinto a mano, quindi piano piano mi sto portando avanti 😊 Un bacio grande e ancora grazie 😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto ed andremo questo mese a vedere per le fedi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!! Immagino l'ansia 😁😁😁 bene, terrò a mente il tuo consiglio, grazie 😊😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello ci sposiamo lo stesso giorno ! Come sei messa con i preparativi ?? Noi le faremo dai nostri amici orefici ( ce le regalano ) e andremo a inizio marzo ! Direi che anche per te quel mese possa andare bene !☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo ordinate ai primi di giugno per inizio settembre e meno male perché avevano ordinato la misura sbagliata per la mia fede e per avere la sostituzione siamo arrivati a inizio agosto (sono fedi Polello e già tra l'ordine e riceverle c'è voluto un mese più un altro mese per rimandare al laboratorio la mia ed avere la sostituzione con la misura giusta). In genere consigliano due mesi prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione