'Torino', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Torino', Torino · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Catering matrimoni
Ciao a tutte! ☺️ Sono in crisi per il trucco😩😩 ho fatto 4 prove trucco con 4 truccatrici diverse e non c’è un trucco che mi piace.. Premetto che di mio so truccarmi abbastanza bene e appunto per...
Ciao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho trovato il mio abito, sono felicissima! L’unica cosa che adesso mi sta facendo innervosire è che cercando su internet ho scoperto che è un abito del 2020… non sono esperta di prezzi,...
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
1311 giorni faSalve a tutte ho bisogno di un consiglio su come scrivere in un bigliettino che andrà insieme alla partecipazione… in quanto il nostro matrimonio sarà il 17/ dicembre non voglio assolutamente il rosso 😩😩infatti il mio tema sarà il bordo’ Come potrei...
1311 giorni faCiao! Avendo un budget ridotto vorrei provare a cercare l’abito da sposa in un outlet. Vivo in provincia di Milano.Avete consigli?Grazie
Gruppi generali
Ispirazione