Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Novella Settembre 2022 Perugia

Abito Nicole 2020 prezzo

Benedetta, il 11 Marzo 2022 alle 22:13 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze!
Ho trovato il mio abito, sono felicissima! L’unica cosa che adesso mi sta facendo innervosire è che cercando su internet ho scoperto che è un abito del 2020… non sono esperta di prezzi, purtroppo, ma sento di persone che hanno pagato i loro abiti di collezioni passate pochissimo… Il mio costava 2.600€ e l’ho pagato 2.000€. Perché c’è così tanto tabú sui prezzi degli abiti? Come faccio a scoprire qual è il prezzo di listino?
Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Marzo 2022 alle 15:31
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Benedetta! Scusa se rispondo solo ora.
    Assolutamente sì, 2mila euro mi sembra in linea (per quel poco di esperienza che ho) con un abito delle collezioni passate.
    Non sei stata “fregata”, secondo me ❤️Ps. Poi facci vedere una tua foto dopo il grande giorno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non specifichi che tipo di abito è..pizzi etc etc…quello fa il prezzo! Te l’hanno comunque scontato, però se il materiale è “prezioso” comunque può starci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che sia l'abito dei tuoi sogni!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipenderà da negozio a negozio… Io adesso ho scritto a Nicole. Mi sembra assurdo che sia così difficile capire un prezzo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto