Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Novella Settembre 2022 Perugia

Abito Nicole 2020 prezzo

Benedetta, il 11 Marzo 2022 alle 22:13 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze!
Ho trovato il mio abito, sono felicissima! L’unica cosa che adesso mi sta facendo innervosire è che cercando su internet ho scoperto che è un abito del 2020… non sono esperta di prezzi, purtroppo, ma sento di persone che hanno pagato i loro abiti di collezioni passate pochissimo… Il mio costava 2.600€ e l’ho pagato 2.000€. Perché c’è così tanto tabú sui prezzi degli abiti? Come faccio a scoprire qual è il prezzo di listino?
Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Marzo 2022 alle 15:31
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Benedetta! Scusa se rispondo solo ora.
    Assolutamente sì, 2mila euro mi sembra in linea (per quel poco di esperienza che ho) con un abito delle collezioni passate.
    Non sei stata “fregata”, secondo me ❤️Ps. Poi facci vedere una tua foto dopo il grande giorno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non specifichi che tipo di abito è..pizzi etc etc…quello fa il prezzo! Te l’hanno comunque scontato, però se il materiale è “prezioso” comunque può starci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che sia l'abito dei tuoi sogni!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipenderà da negozio a negozio… Io adesso ho scritto a Nicole. Mi sembra assurdo che sia così difficile capire un prezzo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Same here! Ma non riesco a capire di che collezione è!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se cambia il prezzo ma il mio l'ho comprato in un outlet di Nicole. È della collezione del 2019 ed è costato 1250 però penso sia per il fatto che è un atelier outlet.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io una telefonata gliela farei...2000 euro per un abito di due collezioni fa mi paiono abbastanza.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    Grazie per la tua risposta! Sì sono felicissima.. ma mi fa rabbia l’idea che mi abbiano potuta “fregare”… Il prezzo a cui l’ho pagato ti sembra comunque coerente per una vecchia collezione? A me non importava affatto che fosse attuale.. a me bastava trovare quello giusto ♥️ Però non mi va di essere presa in giro, considerato che ho dato solo l’acconto in caso vado a dire qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho preso un abito collezione 2021 (nn un Nicole ma altra marca) ed ho il sentore di averlo pagato a prezzo pieno (perché nn l'ho pagato poco), purtroppo i prezzi nn sono esposti chiaramente.. sicuramente un abito collezione 2022 lo avrei pagato lo stesso prezzo ma errore mio nn avevo chiesto l'anno della collezione e l'ho scoperto dopo da sola
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Benedetta!
    L’importante è che tu sia felice ❤️
    Anche io ho preso l’abito da Nicole, anche io ho scoperto dopo che fosse una collezione 2020.All’inizio mi sono fatta mille paturnie, poi ha prevalso l’amore per il mio abito.Non farti travolgere da brutti pensieri, goditi il momento e basta!Non c’è un modo per capire il prezzo dei loro abiti, l’unico modo è chiederlo in negozio 😂
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che nel negozio non mi hanno specificato che fosse di una collezione passata… anzi, mi sembra proprio che abbiano detto che fosse appena arrivato 😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione