Ciao ragazze...si prospettava un'odissea e invece..al secondo negozio ho trovato le scarpe!! Tacco basso comodo ma comunque elegante. Il mio è un abito sirena in pizzo.Vi posto la foto delle scarpe.. ditemi cosa ne pensate
Mi piacciono davvero un sacco e sembrano anche tanto comode!!!! Sono proprio come le sto cercando io (anche io ho scelto un abito a sirena in pizzo😍). Posso chiederti dove le hai trovate?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!sono sollevata anche dal fatto che il titolare ti abbia consigliato senza 😊 no io nn le sopporterei le calze... 😆 Allora scarpe molto probabilmente trovate 😀😀
Visualizza messaggio citato
Ciao Sissi, la mia idea è mettere le calze... Le ho provate sia con che senza..sono comode in tutte e due le varianti!! Il titolare mi ha consigliato senza calze perché il piede e la scarpa fanno attrito e quindi calza meglio.Io comunque indosserò le calze perché in estate mi si gonfiano le gambe e con la calza vado meglio.
Molto graziose La mia odissea è iniziata . Anch’io cerco qualcosa di basso ( Max 5 cm) e comodo ma con tacco sottile Pet ora in giro ho trovato solo tacchi altissimi e plateau