Ciao sposine, ieri è toccato a me per la prova acconciatura e devo dire che ne sono felicissima 😻 l’impostazione è molto dea/imperatrice greco romana (il vestito ha un taglio impero scivolato con maniche svolazzanti staccabili e i sandali con lacci avranno lo stesso colore delle foglioline che ho nell’ acconciatura). Voi che ne pensate? 💕
Visualizza messaggio citato
Esatto ❤️ Non volevo una classica acconciatura da sposa per quanto possa essere molto bella, ma cercavo qualcosa di più particolare che si abbinasse al mood generale dell’outfit 🥰
Molto bello e fine! E mi sembra perfettamente coerente con lo stile dell'abito, quindi azzeccato! Facendo la seconda prova valuterai, ma non è detto che non vada bene così: come hai detto era una prova approssimativa, quindi anche questa versione semi sciolta sarà più rifinita e tutto alla fine, non la scarterei a priori, soprattutto visto che tu ne eri già felicissima!
Poi io non avendo la visione d'insieme come l'hai tu il mio parere è marginale, ma il semi raccolto secondo me è già più elaborato e adatto all'occasione.