- Matrimonio
- Community
Frency
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
63Abito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o...
Perché hai scelto ""?
Terzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
816 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
838 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Gruppi generali
Ispirazione