Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1281 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
1281 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1302 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1314 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
1314 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1314 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
1314 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1314 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1315 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1321 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1321 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1321 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
1321 giorni faSpero vi piaccia!
1321 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1321 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
1321 giorni faCiao a tutte!! Il nostro matrimonio sarà a maggio del prossimo anno. Ma solo io ho paura che la festa rischi di saltare con tutte queste notizie di guerra e crisi?
Fotografi garanzie ANFM