Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1867 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1867 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1867 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1867 giorni faLa passerete insieme o separati?
1867 giorni faChi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
1867 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1867 giorni faPer chi ha concluso o ha in svolgimento il corso prematrimoniale, vi è piaciuto ed è servito alla vostra coppia per avere degli spunti interessanti? A mio parere dipende molto dalla persona che lo tiene e da come è organizzato!
1867 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1867 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1867 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1867 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1867 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di La Lory
1867 giorni fa
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa di solito a che altezza viene montato il cielo stellato? I fornitori mi danno altezze diverse e il prezzo varia molto... In media a che altezza viene montato? Avete esperienza?
Fotografi garanzie ANFM