Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samy
3205 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3211 giorni fa
....a metà anno passato iniziamo a raccontarci i matrimoni avvenuti... un momento, una foto, un video.... raccontiamoci delle emozioni indelebili.... le mie foto arriveranno fra poco più di un mese!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3211 giorni fa
Buongiorno ragazze, noi ci sposeremo tra 35 giorni, il 2 settembre.. stiamo aspettando una bambina e quando ci sposeremo sarò di 24 settimane, a ottobre cambieremo casa perché questa è troppo piccolina per tutti e 3... perciò abbiamo deciso che non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3215 giorni fa
Buongiorno sposine!Ho bisogno di voi... mi suggerite un'acconciatura raccolta ma anche giovane? Ne ho provata una e sembravo moira orfei.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3229 giorni fa
Ciao sposine, eccomi in una delle mie notti insonni! Tra 4 ore sarò in ufficio con una faccia devastante 😱😱 comunque, ho una domanda: io sono una gran mangiatrice di dolci e sto organizzando il nostro matrimonio in ogni piccolo dettaglio, ma è...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3231 giorni fa
Dopo un mese dalle nozze, posso finalmente farvi vedere la mia casetta. A parte il piano cottura che non è ancora arrivato, mancano solo dettagli come qualche quadretto da appendere e delle cose da riordinare (come nell'ingresso, in cui sono stati...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3234 giorni fa
Eccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune
Ho caricato una foto nel post di Maria
3236 giorni fa
Giorno sposine.. É il terzo topic che scrivo sullo stesso argomento, uno a causa del mio cane pazzo é stato pubblicato a metà, l'altro l ho pubblicato ma non lo trovo più.. . E ora che dio me la mandi buona...😅Cmq niente volevo mostrarvi un po del...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3240 giorni fa
Ragazze come immaginate il vostro fm all'altare? Solo a pensarci mi vengono gli occhi a cuoricino Io lo immagino con un vestito del genere, e voi? Quali sono i vostri gusti e le vostre aspettative conoscendolo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3244 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
3261 giorni fa
3265 giorni fa
Giornata bellissima! Ho pianto qnd Dé mi ha fatto portare un mazzo di rose rosse con in biglietto: "Ciao amore mio, ti aspetto all'altare" e arrivata in chiesa. Per il resto ci siamo tr divertiti,abbiamo beccato un team meraviglioso e, anche se...
3266 giorni fa
Eccomi qui, a poche ore dal sì, stremata e leggermente ansiosa. Ho finito adesso di pulire casa, visto ke domani uscirò da lì era fondamentale pulire tutto. Il mio stato d'animo è altalenante : oscillo tra la gioia e la tristezza di lasciare casa......
3268 giorni fa
3269 giorni fa
Oggi ho ritirato bomboniere e abito e l'atelier mi ha regalato il fiocco auto e il porta fedi...
Fotografi garanzie ANFM