Giorno sposine.. É il terzo topic che scrivo sullo stesso argomento, uno a causa del mio cane pazzo é stato pubblicato a metà, l'altro l ho pubblicato ma non lo trovo più.. . E ora che dio me la mandi buona...😅Cmq niente volevo mostrarvi un po del mio strepitoso corredo Bassetti, rispetto ad altre marche che si fanno pagare solo il marchio, ritengo che Bassetti sia anche sinonimo di bellezza e qualità, certo i prezzi non sono bassi ma con i saldi si possono tranquillamente comprare... vi posto un po fi foto
Molto belli...io non mi sono trovata granché bene però...dopo 3 anni e mezzo di utilizzo il lenzuolo sotto era talmente consunto che ne ho fatto stracci ( di entrambie le parure) Ok li avevo presi con i punti coop quindi non erano della stessa qualità...ma se penso che ho lenzuola del corredo di.mia nonna presi al mercato e che sono ancora intonsi dopo anni...vabbe!spero siate più fortunate!
Visualizza messaggio citato
Io all' auchan di Giugliano ce lo store zucchi bassetti, li hanno un esposizione assortita e i prezzi più competitivi, ma lo trovi anche a Napoli di fronte il bar Gambrinus...
Wow ma che belli!!! Io adoro Bassetti, e poi ho esperienze passate di lenzuola che mi sono durate anni e anni senza mai scolorirsi o sgualcirsi. Questi corredi sono meravigliosi!!
Woow. ..bassetti lo adoro....mi piace tantissimo come qualità e bellezza. ..complimenti per la scelta dei colori...bassetti è un marchio inesauribile. .....
È vero, sono fantasie un po' particolari ma io ho scelto un arredamento moderno e ispirato alla costiera amalfitana, nei toni del bianco e blu quindi queste fantasie si sposano alla perfezione...
Anche mia mamma ha fatto lo stesso, e mia nonna ha un foulard da letto della linea gran foulard da 30 anni e credimi é come nuovo!!!