Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faStamattina mi sono svegliata così! Oggi ultime cose (troppe) e poi andrò a casa dei miei dove passerò la notte! Domani finalmente è il grande giorno 😍❤️
Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazze, è qualche giorno che ogni tanto sento nella parte sinistra della pancia spingere e nella parte destra come tante piccole bollicine.. secondo voi possono essere i bambini o sono solo i movimenti dell'utero che deve farsi spazio? Altra...
Ho creato un post
3145 giorni faVi lascio qualche foto di ieri sera 😂Sabato si avvicina ora ❤️
Ho creato un post
3146 giorni faStasera a -6 farò il mio addio al nubilato, sto aspettando che vengano a prendermi! Sabato prossimo è il grande giorno 😍😍
Ho creato un post
3146 giorni faTra poco inizierà il mio addio al nubilato e sono felicissima che ci saranno anche i miei due amori con me! Oggi siamo a 10+6 e la pancia cresce 😍
Ho creato un post
3151 giorni faA -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo aspettavo ma sono felicissima! Ho sentito i due...
Ho creato un post
3153 giorni faFm sta facendo il suo addio al celibato, il prossimo sabato tocca al mio addio al nubilato! Io e fagiolino ci divertiremo senza bere a differenza del papà 😂Vi faccio vedere le prime foto che mi stanno arrivando dai suoi amici e da mio fratello!
Ho creato un post
3154 giorni faCiao mamme e future mamme, ho una domanda per voi.. io lunedì farò la seconda ecografia a 10+1, e poi secondo il mio medico di base la prossima dovrebbe essere la morfologica, perché ho deciso di non fare la tn.. voi dall'ecografia del primo...
Ho creato un post
3159 giorni faTra pochi minuti il contatore segnerà -19 giorni e solo ora mi rendo conto di quanto poco manchi.. 😱😱Fortuna che è quasi tutto pronto! Sabato prossimo addio al celibato di fm, sabato 9 c'è il mio addio al nubilato e sabato 16 ci sposiamo ❤️A voi...
Ho creato un post
3170 giorni faOggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3177 giorni faOggi ho fatto la prima ecografia, ho visto il sacco vitellino, l'embrione e sentito il battito.. 😍Però l'embrione era troppo piccolo per essere misurato.. a qualcuno di voi è successo? Ho un po' di ansia per questo.. farò un'altra ecografia quando...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao mamme o future mamme.. ho una curiosità: a quante settimane avete scoperto il sesso del vostro fagiolino? E prima di scoprirlo voi cosa vi sentivate? Ci avevate azzeccato? Io sono alla settima settimana quindi dovrò ancora aspettare un bel po'...
Ho creato un post
3185 giorni faOggi ho ritirato le prime analisi, e ne è risultato un valore molto alto di batteri nelle urine (437 con un massimo di 200); e il glucosio a 99.. a qualcuna è capitato? Cosa vi ha consigliato il medico? È pericoloso per il bambino?
Ho creato un post
3186 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. farò la prima ecografia il 9 agosto, che ho scelto di fare privatamente, dopo di che mi hanno fissato la visita in ospedale l'8 settembre e l'ecografia del primo trimestre il 15 settembre, io poi il 16 mi...
Ho creato un post
3188 giorni faOggi prima prova vestito, purtroppo in solo 6 settimane di gravidanza mi sono già allargata di seno e di vita.. quindi è da allargare e non si chiude bene.. però mi piace tantissimo 😍😍
Fotografi garanzie ANFM