Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3198 giorni fa
Il nostro tableau Mia cugina sta realizzando il nostro tableau e sarà così, solo che i colori saranno diversi. Che ne pensate? Avete qualche foto dei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3199 giorni fa
Ragazze mi è arrivata oggi la tiara ordinata per il matrimonio.. ma secondo voi come si fissa? 🙈 I buchini laterali saranno X le forcine? Ho paura che cade non avendo il fermo come il cerchietto.. Grazieeee!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3201 giorni fa
Ragazze sono in ritardissimo con gli inviti..posso sapere quanto li avete pagate e per chi invece li ha creati da se che programma ha usato?
3205 giorni fa
A -66 giorno è arrivato il quaderno per le dediche degli ospiti da mettere vicino alle bomboniere 😍
Ho caricato una foto nel post di Marika
3210 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3212 giorni fa
Ciao ragazze,vi piace la mia torta porta buste,secondo voi dovrei aggiungere qualcosa?il colore che userò nel mio tema e rosa pesca e il tema perle (ilmio gioiello preferito)e cristalli ,dopo tante difficoltà mi è riuscita nella foto non rende molto...
3214 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova capelli ed ero partita ben decisa per fare un raccolto.. La prima foto è quella che a me piace tanto, e poi ho provato anche un semiraccolto.. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rori
3222 giorni fa
Ragazzeeeeee chi ha optato per le scarpe basse, potrebbe allegare una fotina? Devo comprarle basse perche io e fm siamo alti quasi uguali, però le voglio lo stesso eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3226 giorni fa
ciao ragazze quante di voi chiederanno la busta? 💰 💵? Quando ve la farete consegnare? Se ve la fate consegnare al matrimonio mi potete dare qualche spunto su qualcosa da realizzare dove infilare le buste? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3228 giorni fa
Adoro i topic sulle scarpe...chissà poi perché 😎. Ne trovo pochi, però, che faccian vedere qualcosa sui 5-6 cm. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3233 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3234 giorni fa
Tornare a casa dopo 12 ore di lavoro e trovare questa.. senza nessuna ricorrenza o cosa particolare.. come non amarlo? Vorrei solo che questi 95 giorni volassero per diventare sua moglie! A chi afferma che la convivenza porti alla routine e alla...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3242 giorni fa
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
3242 giorni fa
Ieri io e fm siamo stati ad un matrimonio di una coppia di amici e devo ammettere che ero molto agitata pensando al fatto che tra 103 giorni tocca a noi.. vi lascio qualche foto nostra e degli sposi 😊
3245 giorni fa
Queste sono le scarpe per la cerimonia, da permettere che fm non è molto più alto di me quindi scarpe basse, e poi le volevo super semplici.. e sono comodissime, cosa fondamentale!Dato che non si mai (magari mi viene qualche vescica o chissà cosa)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3245 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM