Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
3379 giorni fa
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.. Nn ho idee su bomboniere....matrimonio elegante e romantico. Mese di giugno!! Avevo pensato ad un profumatore ambiente ma costoso..consigli?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra🌺
3379 giorni fa
Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso bordeaux, colore predominante quel giorno..voi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3382 giorni fa
Noente kimono nei saldi mannaggia... però preso questo.. che ne pensate?
3382 giorni fa
3383 giorni fa
Allora ragazze... prima d tutto buonasera... nn so se avevate visto il mio topic cn i minnie e topolino SPOSI ... essendo cn sn stata cassata in malemodo da alcune spose.. mi è venuta l ansia che potesse farlo anche qualche invitato... e x buttar via...
3388 giorni fa
Ragazze cm sempre sn indecisa... e dopo i centrotavola ho bisogno di voi x le bomboniere.... il tema generale è walt disney... e a me piacciono un sacco.. ma secondo voi saranno apprezzate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3388 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
3389 giorni fa
Ciao ragazze... ho optato x questa soluzione in quanto amo la fiaba della bella e la bestia... e poi perché mi piaceva l idea d fare qualcosa d diverso.. metto una foto ma è solo una prova cn una rosa finta poi pensavo d mettere sopra il legno del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3389 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3392 giorni fa
Buonasera, ragazze! Come dice il titolo del Topic oggi ho scelto il mio abito da sposa! dopo averne provati diversi,mi hanno portato lui ed è stato amore a prima vista! È un pronovias modello zurana! Purtroppo non ho foto perché non era...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3394 giorni fa
Ciao a tutti l otto luglio mi sposo e volevo sapere, voi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca Delle fedi??
Fotografi garanzie ANFM