Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Precisa Luglio 2017 Catania

Fedi. quanto tempo prima??

Miriana, il 3 Gennaio 2017 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ciao a tutti l otto luglio mi sposo e volevo sapere, voi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca Delle fedi??

40 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 22 Febbraio 2018 alle 17:38
  • C
    Sposa Novella Giugno 2018 Trapani
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 14 giugno...e volevo il vostro consiglio se è ora il tempo di girare per scegliere anelli....? mi sa di si. Smiley tongue

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi mi sono informata con una persona che conosco che ha una gioielleria e anche lei mi ha detto aprile maggio anche se mi ha detto che le fedi che piacciono a noi non le ha e non saprebbe dove mandarmi Smiley sad quindi ora inizio a girare un po' per capire dove posso trovarle
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tempi di consegna delle fedi sono molto brevi se già avete idea di come volete le fedi due mesi prima va più che bene. in quindici giorni salvo difficoltà le consegbnano anche.

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo corteggiare per più un anno perché cmq sapevamo la marca ma nn il modello fino a quando ad una fiera il mese scorso le abbiamo decise e bloccate io mi sposo il 5maggio considera che le abbiamo pagate un bel po quindi fortunatamente il proprietario della gioielleria ci sta facendo pagare piano piano anche se siamo già a buon punto quindi valuta un po..per la consegna è ordinare credo che bastino 2 mesi prima
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oro bianco tende sempre a scolorire tenendolo al dito! Io, ad esempio, ho il solitario in oro bianco (che personalmente adoro) e lo faccio lucidare e rosicare una volta all'anno, con una spesa di una 15ina di €, nulla di esorbitante! Se invece si vuole "evitare" questo problema si va o sull'oro giallo o sull'oro rosa! Però se vi piace molto il bianco, non preoccupatevi, ripeto che allo scoprimento c'è rimedio!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo solo viste giusto per farci un'idea e le abbiamo misurate... unoaerre da 4 gr
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5/6 mesi prima..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!! Mi hanno detto di passare verso aprile/maggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 luglio ma credo che andremo a febbraio o marzo a vederle 😀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già le ho trovate, è un mio difetto voglio che il mio matrimonio sia perfetto in tutto e anche le fedi le ho ordinate da un orafo (è il cugino del mio Fm) così le fa come piacciono a me in oro bianco non mi piace l'oro giallo o rosa
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 giugno e le abbiamo ordinate il sabato scorso!! Il gioielliere ci ha guardati come fossimo pazzi!!! Smiley xd ha detto che potevamo andare anche 2 settimane prima!!! Non importa, noi stiamo pian piano mettendo via i soldi per tutto e man mano che abbiamo la cifra giusta per poter ordinare o acquistare qualcosa lo facciamo!! Così non corriamo il rischio di attingere dal fondo per altre spese Smiley tongue ... una volta che ci sono ci sono, non vanno mica a male no!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello può succedere...certo è sfiga anche! mia madre qualche anno fa ha perso il diamante da un anello che aveva indosso da più di 30 anni...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora stiamo solo iniziando a scegliere.. Per ordinarle aspetteremo ancora un po'
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura k poi mi stanco a portarli a vita a pulire ahahahhaha poi unaltra perplessità che ho è: l anello mio dovrebbe avere tanti Swarovski,e se poi si staccano ?? O.O ahahha
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse Noemi essendo del mestiere ti saprà rospondere meglio ma, da amante dell'oro bianco (ho una repulsione per quello gialloXD ), posso dirti che è normale ingialliscano..dovresti portarli a lucidare ogni tot.. io gli anelli li porto ogni 2/3 anni
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ho idea di cosa vogliamo... Anche perché prima ce ne piacevano alcune poi altre,poi andiamo sulle classiche quindi diciamo che siamo un po' confusi... A me piaceva una fede Carlo Pignatelli oro bianco ma me le hanno sconsigliate perché dicono che tendono a cambiare colore Smiley amazing è vero?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 a che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro in gioielleria e ti dico, per certo, che per le fedi ci vuole pochissimo! Basta un mese prima, ed in un mese le hai fatte! Logicamente se non si ha proprio idea, si può fare un giro un po' prima per guardare i vari modelli!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa di quanto grosse prenderle. Non mi piacciono ne fino ne troppo grosse stavamo optando per un 4o5... voi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già scelto il modello classiche oro giallo si chiama fedina morbida.. le ordinerò a maggio...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 2 giugno, sappiamo già quelle che ci piacciono ma aspettiamo marzo per andare a prenderle.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 settembre e lo scorso mese le abbiamo già viste qll ke ci piacciono ma penso ke le ordineremo verso maggio e giugno calcolando agosto nel mezzo
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte tre mesi prima....siamo andati un po' controcorrente perché abbiamo scelto delle fedi in filigrana dorata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a.giugno e le fedi li abbiamo ordinati e provati a dicembre ... E alla seconda prova le proveremo due settimane prima del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a marzo e le andremo a scegliere entro questo meseSmiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a Giugno e penso le andremo a scegliere verso Marzo / Aprile.

    • Rispondi
  • Sposa- Giugno 2017
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa- Giugno 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI CI SPOSIAMO A GIUGNO E SINCERAMENTE NON SAPREI DA DOVE INIZIARE PER LA RICERCA DELLE FEDI!!! CHE CONSIGLI MI DATE?? AIUTOOSmiley diamond Smiley love

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo scelte ed ordinate 4 mesi e mezzo prima.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e considerando che c'è agosto di mezzo penso che cominceremo a cercarle a giugno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noi ci sposiamo il 2 settembre e ancora non abbiamo scelto fedi.
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a fine dicembre e ci sposiamo ad aprile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione