Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3156 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho partecipato al post di Tamara
3156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3182 giorni fa
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze ebbene si è passato già un mese come vola il tempo.. Godetevi i preparativi e anche se arriverà il giorno in cui direte basta nn vedo l'ora che arrivi che sono stanca di correre di qua e di la poi vi mancheranno. Vi lascio qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3183 giorni fa
Ciao! Quante di voi hanno scelto o hanno le fedi in oro bianco ? Il mio fm le vuole così ma io sono un po' perplessa...chi mi può aiutare ?
Ho partecipato al post di Sabrina
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3208 giorni fa
Ho creato un post
3211 giorni faEccoci qui finalmente marito e moglie è andato bene e il tempo è stato clemente, tanto sole e temperatura più fresca dei giorni precedenti. La mia cucciola di 2anni e mezzo è stata bravissima è entrata in chiesa davanti a me insieme mio nipote ed è...
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno! Ormai ci siamo nn mi sembra vero dopo 16 e una bimba ci sposiamo. Domani pomeriggio è il grande giorno. Cmq che ne pensate delle mani? Nn so se si vedono dalla foto sono color bianco latte e solo sull'anulare qualche brillantino
Fotografi garanzie ANFM