Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3032 giorni fa
Ciao ragazze come potete capire dal titolo il 1 maggio siamo stati invitati ad un matrimonio di 2 amici. Ora mi serve il vostro aiuto che cosa mi metto considerando il fatto che sono incinta e al momento del matrimonio avrò partorito da circa 40...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3033 giorni fa
Ragazze di Roma chi ha preso un pulmino wolkswagen per il matrimonio? Quanto vi hanno chiesto? Noi lo stiamo cercando qualcuno che ha il contatto da poterci girare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3107 giorni fa
Sposine 💋 Chi di voi ha comprato gioielli e accessori per capelli su aliexpress? Come vi siete trovate? I prodotti corrispondevano alle descrizioni e alle vostre aspettative? Metteresti le foto dei vostri acquisti? 😊 Grazie a tutte!! 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3120 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3141 giorni fa
Carissime Sposine 💗 Il mio adorato futuro marito ci teneva a dire che l'idea di scrivere questo tipic è stata sua e vi saluta tutte 😂😄🎉 Arriviamo al dunque: abbiamo 4 testimoni, due mie amiche e due suoi amici... Vorremmo fare a tutti loro un regalo...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3155 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3181 giorni fa
3181 giorni fa
Ciao ragazze ebbene si è passato già un mese come vola il tempo.. Godetevi i preparativi e anche se arriverà il giorno in cui direte basta nn vedo l'ora che arrivi che sono stanca di correre di qua e di la poi vi mancheranno. Vi lascio qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3182 giorni fa
Ciao! Quante di voi hanno scelto o hanno le fedi in oro bianco ? Il mio fm le vuole così ma io sono un po' perplessa...chi mi può aiutare ?
3210 giorni fa
Eccoci qui finalmente marito e moglie è andato bene e il tempo è stato clemente, tanto sole e temperatura più fresca dei giorni precedenti. La mia cucciola di 2anni e mezzo è stata bravissima è entrata in chiesa davanti a me insieme mio nipote ed è...
3214 giorni fa
Buongiorno! Ormai ci siamo nn mi sembra vero dopo 16 e una bimba ci sposiamo. Domani pomeriggio è il grande giorno. Cmq che ne pensate delle mani? Nn so se si vedono dalla foto sono color bianco latte e solo sull'anulare qualche brillantino
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3245 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3318 giorni fa
3319 giorni fa
Ragazze sto ancora in alto mare per le scarpe nn trovo nulla che mi piace. Io le cerco non altissime tra i 7 e i 10 cm solo che trovo solo scarpe altissime per carità stupende ma altissime. Domani vorrei provare da d'avino, magari ne hanno tante, voi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3366 giorni fa
Salve avevo visto un bouquet rosso con la striscia sopra di swarovski non lo trovo più mi potete aiutate?
Fotografi garanzie ANFM