Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, socievole e solare, mi piace il cinema, leggere libri, balli di gruppo, adoro i dolciumi, non riesco a finire un pasto senza un... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, socievole e solare, mi piace il cinema, leggere libri, balli di gruppo, adoro i dolciumi, non riesco a finire un pasto senza un dolcetto.. Le serate davanti ad una cioccolata calda e un film in inverno, ed una biciclettata di sera lungo mare d'estate con gelato per finire sono le mie attività preferite!E non vedo l'ora di diventare la moglie del mio Francino il 22 luglio 2017! (se sa che l'ho chiamato così in una community on line me la fa pagare)
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
3494 giorni fa
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze ,Stavo pensando per i confetti voi a chi vi siete rivolte..?prezzo..?quanto si deve contare di confetti a persona..?i gusti..?scusate ma sono ignorante riguardo questo argomento
Ho partecipato al post di Marta
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3494 giorni fa
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze qualcuna ha per caso scelto chicco free style per il suo matrimonio..?mi ispirava mi è piaciuto subito nella sua presentazione su matrimonio.com!se si mi dite come vi siete trovate???mi piacerebbe ingaggiarlo...
Ho partecipato al post di Sara
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3494 giorni fa
3494 giorni fa
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3494 giorni fa
3494 giorni fa