Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2016
Meglio non dire nulla...
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
3233 giorni fa
Ciao Sposine! Noi come bomboniera siamo quasi completamente decisi sul fare un barattolino di miele..chi di voi fa o ha fatto altrettanto? Avete delle foto da mostrarci? Perché vorrei delle idee su come inscatolarlo e infiocchettarlo! Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3239 giorni fa
Ciao carissime, a -9 giorni ho praticamente finito tutto , mi manca solo da riempire i conetti con il riso e i coriandolini fatti da me!! tra poco vado a prendere i bimbi a scuola , vado a farmi un bel 16:00/24:00 al lavoro e un altro giorno è finito...
Ho caricato una foto nel post di Elvi
3241 giorni fa
Buongiorno sposine.Si avvicina per me il momento di scegliere le bomboniere,tenendo conto che vorrei trovare qualcosa di poco costoso ma utile,cosa mi consigliate??
3241 giorni fa
Ciao a tutte. Tempo fa ho fatto preparare come segnaposto una piccola barretta di cioccolato personalizzata con frase di ringraziamento da mettere sul piatto poi, decidendo di fare il tavolo imperiale ho fatto anche il segnaposto con il nome per...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3242 giorni fa
Ciao a tutte non so più dove sbattere la testa! Non riesco a trovare nulla per la mia bimba da mettere nei capelli. Non so ancora cosa faremo di acconciatura perché li ha molto lunghi ma vorrei un accessorio Tiffany. Sapete consigliarmi qualche sito...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3245 giorni fa
al.matriminio avremo 2 maschi... non ho bimbe in famiglia o tra figli di amici. I miei due pagetti hanno 8 anni e 7 anni sono 2 fratellini. Uno portera il cuscino con le fedi... e l altro???? non so proprio cosa fare
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3247 giorni fa
Buonasera, qualcuna di voi ha fatto i sacchettini portaconfetti ?dove l avete comprati...?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Framy
3251 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
3259 giorni fa
Sto facendo i segnaposto per il tavolo imperiale e i cartelli per la confettata, secondo voi possono andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3264 giorni fa
Idee di bomboniere originali? Io stavo pensando dei barattolini con delle tisane, che dite?? Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3271 giorni fa
Ragazze che ne dite????...tanto per passere il tempo ho cominciato a fare qualche prova generale.....Quella con la chiave è uno spunto per un'eventuale etichetta personalizzata ma forse la rosa mi serve leggermente più grande....Quella più bassa x...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3272 giorni fa
Cerco ispirazioni nuove! Cosa farete incidere dentro le fedi ??? Solo data e nomi sposi oppure qualcuno ha qualche idea più originale ??? Grazie a voi tutte
Ho caricato una foto nel post di Vali
3272 giorni fa
Buonasera sposine! Il mio fai da te sta procedendo... ho ultimato i libretti per la messa e sto finendo le bomboniere! Che ve ne pare??? ☺️👋🏻
Fotografi garanzie ANFM