Ciao Elena, ho fatto le partecipazioni (trovi la foto nella mia pagina), e in più sto ancora facendo... menù, ventaglietti di carta e cartoncino per le stelline scintillanti!
Complimenti, molto belli sia i libretti che il confezionamento delle marmellate!! Cos'altro hai realizzato di hand made? Anche io mi sto piano piano organizzando con tante cosine fai da te!
Che brava!! Io ho fatto fare un timbro tondo per fare i cartoncini per le marmellate come hai fatto te... e dietro ci scriverò a mani il gusto! Però il resto non so come fare da sola... credo mi farò stampare Tutto!
Bellissimo tutto davvero! Posso chiederti se hai usato un programma particolare per la parte tonda delle etichette? La carta del libretto l'hai comprata in cartoleria o su Amazon? Grazieee 😘
Bellissimi!Ma che cartoncino stai usando? Dove l'hai trovato?Anch'io ho la base avana... ma lucida! La tua è più grezza, mooooolto più bella!
Sposa Abituale
Agosto 2017
Pesaro - Urbino
Vali ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono venuti 100 vasetti come in foto e altri 14 diversi un po' più piccini per quelli che non riusciranno a venire! Comunque avevo fatto un calcolo facendo un kg di marmellata x sapere quanti grammi mi venivano. Dipende tutto dalla dimensione dei tuoi vasetti! 😜Si ho fatto e stampato tutto io!