Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Astra
3381 giorni fa
Scusate, magari sembro stupida, ma mi aspettavo che nel prezzo degli inviti fosse inclusa anche la stampa. Mi sembrava sensato. Invece guardando online i siti di varie tipografie e i fornitori qui sul sito, alcuni specificano che l'assemblaggio è a...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3381 giorni fa
Ciao ragazze!!una domanda...voi quanti portariso state facendo per il lancio fuori dalla chiesa?baci
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3383 giorni fa
Sposine chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? E a che prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3383 giorni fa
Partecipazioni scelte,se tutto va bene a fine febbraio,inizi marzo le consegnamo,che ve ne pare?
3469 giorni fa
3483 giorni fa
3485 giorni fa
https://www.facebook.com/opendayspose2016/Sposine mettere ste un like su FB alla mia foto?ci lascio il link,la foto è questa grazie a ki lo farà
3489 giorni fa
Ho trovato questi,per i pensierini ad amici che non sono invitati,da dare per esempio alla vicina di casa eccCome vi sembrano?
3492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Magica
3495 giorni fa
Ragazze molto probabilmente il colore del mio matrimonio sarà il rosso... ma solo rosso mi sembra eccessivo quale colore potrei abbinare?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3495 giorni fa
Chi di voi ha acquistato su aliexpres? Magari non so bomboniere,segnaposto, wedding bag, abiti da sposa, abiti da ceriminoia etc etc etc mi.postate i vostri acquisti x il matrimonio? E come vi siete trovati con il sito?
3500 giorni fa
3500 giorni fa
3505 giorni fa
Ragazze e se al posto delle salviette a ti zanzare mettessimo questi?costano anche mooooolto meno
3508 giorni fa
Allora cercherò di essere breve e concisa, il colore del matrimonio è il bianco e il rosso,e il tema è un misto tra principessa(stile cenerentola) però in chiave moderna,non so se sono stata chiara...mi servirebbe un idea su come impostare il tableau...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3514 giorni fa
chi avrà gli addobbi rossi e bianchi? le mie idee sono queste più o meno...le vostre? vorrei farmi delle idee e avere dei confronti con altre scelte rosso tavoli bouquet
Fotografi garanzie ANFM