Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faCiao spose, state già pensando alla vostra acconciatura? Io ho fatto un paio di prove che mi sono piaciute ma ancora non ci siamo al 100% Vi mostro la tipologia di acconciatura che mi piace, semplice, pulita
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutti. Stamattina abbiamo fatto visita all'ikea e abbiamo comprato i vasi per il rito della sabbia e le cornici da usare come segnatavoli. Soddisfattissimi!!!
Ho creato un post
2998 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di voi, soprattutto delle esperte del fai da te. Il mio tableau sarà simile a questo, la bici sarà completamente pitturata di bianco. Ma la domanda e': come si realizzano quei cartoncini con i tavoli? Cosa dovrei fare? Cosa...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze, oggi mancano 4 mesi esatti, a voi quanto manca? Il nostro giorno e' sempre più vicino!!!
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutti, vorrei condividere con voi una mia considerazione. Per curiosità guardavo su internet i prezzi della bomboniera che ho scelto. In un normale negozio di bomboniere ho speso 13,50 euro compresi confetti e confezione. In internet l'ho...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutti, vorrei farvi una domanda. Noi avremo alcuni invitati che verranno da lontano e per loro pagheremo 2 notti in un b&b. Secondo voi dovremmo provvedere anche per la cena la seda prima delle nozze?
Ho creato un post
3008 giorni faCiao spose, a 121 giorni i preparativi vanno avanti. Oggi abbiamo fissato la data della promessa per il primo di marzo, ho prenotato la seconda prova dell'abito per il 24 marzo. La cosa che mi ha emozionato di piu' di questa giornata pero' e' stata...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao Ragazze, quale preferite tra queste? Ho fatto un'altra prova e a me la seconda non dispiace affatto. Secondo voi?
Ho creato un post
3027 giorni faCiao ragazze, oggi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato in un negozio di cinesi. Come potrei decorarli in maniera semplicissima? Con il fai da te sono una causa persa, ho bisogno di idee piu' semplici possibile!
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze, stamattina ho voluto provare una probabile manicure per il grande giorno. Considerate che ho sempre mangiato le unghie e che ho fatto un semipermanente, nessuna ricostruzione; il mio ideale e' la manicure sotto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3037 giorni faCiao ragazze, in questi giorni abbiamo fatto davvero tante cose, abbiamo scelto anche il tagliato e il centrotavola. Del tovagliato mi piace il contrasto Tortora con il bianco. Il centrotavola sara' questa cassettina (i fiori non saranno quelli)....
Ho creato un post
3038 giorni faE dopo il menu' abbiamo scelto anche la nostra torta. Sara' tonda e non quadrata, e' semplice, spatola come la volevo e sara' decorata con fiori freschi dei colori del nostro matrimonio. Sara' farcita con crema chantilly e gocce di cioccolato,...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze, sabato abbiamo fatto la prova pranzo, vorrei salutare Mara, una bellissima sposina di matrimonio.com che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione. Abbiamo assaggiato tantissimi piatti e il direttore ci ha invitato a chiamare...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze, erano un po' di giorni che non scrivevo ma ultimamente sto girando come una trottola tra i nostri preparativi e quelli di mia sorella che lunedì si sposa! Finalmente e' arrivato il 2018; pensate che sono partita da "tra due anni mi...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao neo sposine, ho una piccola curiosita'. Quante persone avete invitato e quante effettivamente erano presenti al vostro matrimonio?
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno, abbiamo acquistato le nostre bomboniere da un fornitore di matrimonio.com. Abbiamo richiesto ed ottenuto i tagliandi. Successivamente abbiamo acquistato anche le Partecipazioni, e' possibile richiedere nuovamente i tagliandi (il negozio...
Fotografi garanzie ANFM