Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2522 giorni faRagazze guardate cosa mi sono comprata x la nostra luna di mieie ad Atene, Milos e Santorini. Non sono carinissimi? 🤣 Costume Amazon occhiali aliexpress
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze... Io purtroppo ho questa spada di damocle: cado sempre x terra. Ogni giorno inciampo mille volte. Io non so se sono distratta o non ci vedo bene o cosa. Comunque sono sempre lì che cado, prendo puntoni o storte. Naturalmente avete già...
Ho creato un post
2531 giorni faIncubo di 2 gg fa: prendevo un colpo e la fede si rompeva. In realtà ho paura anche che si pieghi... La orafa che mi ha fatto le fedi mi ha assicurato che le sue non si. Rompono... Ma... A qualcuna di voi è successo? E come si rimedia nel caso?
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze ve lo devo dire e non mi vergogno a farlo. Non vedo l'ora di sposarmi per potermi sfondare di cibo 😂😂😂🤤 Dai non fate le seriose: ho uno stile di vita più che sano! Faccio sempre sport, Mangio moderatamente e mi concedo ogni tanto uno sfizio....
Ho creato un post
2541 giorni faMa perché le spose devono essere poco abbronzate? Si, so che alcune si abbronzanti, ma in generale si dice che devono essere bianche. Come mai?
Ho creato un post
2541 giorni faEccoci qui: sposine di questi prossimi mesi avete già iniziato a prendervi cura del vostro corpo in vita delle nozze? Se si come? Dieta, maschere, lampade...? Che avete fatto?
Ho creato un post