Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2522 giorni faRagazze guardate cosa mi sono comprata x la nostra luna di mieie ad Atene, Milos e Santorini. Non sono carinissimi? 🤣 Costume Amazon occhiali aliexpress
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze... Io purtroppo ho questa spada di damocle: cado sempre x terra. Ogni giorno inciampo mille volte. Io non so se sono distratta o non ci vedo bene o cosa. Comunque sono sempre lì che cado, prendo puntoni o storte. Naturalmente avete già...
Ho creato un post
2531 giorni faIncubo di 2 gg fa: prendevo un colpo e la fede si rompeva. In realtà ho paura anche che si pieghi... La orafa che mi ha fatto le fedi mi ha assicurato che le sue non si. Rompono... Ma... A qualcuna di voi è successo? E come si rimedia nel caso?
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze ve lo devo dire e non mi vergogno a farlo. Non vedo l'ora di sposarmi per potermi sfondare di cibo 😂😂😂🤤 Dai non fate le seriose: ho uno stile di vita più che sano! Faccio sempre sport, Mangio moderatamente e mi concedo ogni tanto uno sfizio....
Ho creato un post
2541 giorni faMa perché le spose devono essere poco abbronzate? Si, so che alcune si abbronzanti, ma in generale si dice che devono essere bianche. Come mai?
Ho creato un post
2541 giorni faEccoci qui: sposine di questi prossimi mesi avete già iniziato a prendervi cura del vostro corpo in vita delle nozze? Se si come? Dieta, maschere, lampade...? Che avete fatto?
Ho creato un post
2541 giorni faCiao fanciulle. Quanto è stata importante l'influenza della moda nell'organizzazione del vostro matrimonio? Siete andate seguendo il cuore o avete scelto di attenervi alle ultime collezioni? Avete tenuto conto dei colori che vanno di moda per il...
Ho creato un post
2552 giorni faUff mancavano 6 mesi duemila anni fa e adesso quattro e mezzo... Qualcuno aveva detto che a - 6 mesi il tempo iniziava a correre via ma non è così x me settembre sembra un lontano miraggio 😭 forse anche x sto tempo sempre piovoso... Anche a voi?
Ho creato un post
2554 giorni faA - 141 anche per noi è arrivato il momento delle pubblicazioni! Adesso siamo promessi sposi e sono contenta perché non vengono più affisse fuori ma solo su internet... Così la moglie di mio padre non dovrebbe vederle e non andrà a rompere 😂
Ho creato un post
2555 giorni faCiao fanciulle. Ho sempre voluto un addio molto semplice (un pomeriggio alla spa con qualche amica) ma adesso a meno di 5 mesi dal matrimonio inizio a pensare che farlo non abbia senso, forse complice il fatto che in un gruppo WhatsApp x l'addio di...
Ho creato un post
2558 giorni faFuture sposine: si sa che gli imprevisti nell'organizzazione del nostro giorno speciale sono molti e sempre presenti. Ho voluto aprire questo topic per consolarci a vicenda (mal comune mezzo gaudio, no??) e magari chissà trovare spunto da qualcuna...
Ho creato un post
2567 giorni faOggi con la mia testimone (che mi truccherà quel. Giorno) siamo andati a comprare i trucchi (65 euro di trucchi che non userò mai più perché non mi trucco mai! Quindi spero sinceramente che vadano bene 😭) e dalla pianista perché sempre la testimone...
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze aiuto mancano poco più di 5 mesi e ci sto mollando con la dieta 😭😭😭 vi prego motivatemi 😂😢😭😭😭
Ho creato un post
2573 giorni faCiao fanciulle. Ogni tanto leggo con invidia di ragazze che hanno ricevuto la casa in dono o in eredità o che vanno ad abitare nella casa di proprietà del compagno. Io invece non ho immobili di proprietà e nemmeno lui. Anzi, i suoi genitori qualche...
Ho creato un post
2575 giorni faFanciulle ecco finalmente alcuni dei miei fai da te work in progress. Tutto fatto al 100% da me a mano! In ordine: segnatavoli, invito retro e fronte, busta wedding bag, ventaglio conetto riso e foglio iSpy, bomboniere solidali con foglietto...
Ho creato un post
2575 giorni faCiao fanciulle. Come alcune si ricorderanno farò da sola il semipermanente e ho scelto uesto colore. Le. Mie unghie saranno esattamente così, sia come lunghezza che come tinta. Voglio una cosa molto semplice e naturale, senza decori. Vi piace?...
Fotografi garanzie ANFM