Edolo, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2960 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2960 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze la nostra bomboniera sarà una bottiglia da 375 ml di bollicine Franciacorta della stessa cantina della nostra location. Preferireste riceverla nella scatola (la nostra sarebbe gialla perché dipende dal tipo di vino) o nella ice bag (è una...
Ho partecipato al post di Maria
2964 giorni fa
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
2975 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2975 giorni faGià quando ho prenotato sapevo che nella mia location ci sarebbe stato un altro ricevimento; so che le due sale e i vari spazi vengono gestiti in maniera da tenere i matrimoni separati... Volevo chiedere se qualcuna di voi ha avuto l'esperienza della...
Ho partecipato al post di Francesca
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2977 giorni fa
2982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM