Edolo, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faOggi giornata infinita.. stanca e impaziente che arrivi domani!!! Felicitàaaaaaaa
Ho partecipato al post di Daniela
2885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2886 giorni faDa venerdì ad oggi (SABATO CI SPOSIAMO) 13 persone che fin'ora erano confermate hanno disdetto... di cui 6 oggi! Ma io dico... se io ho detto che vado a un matrimonio solo un evento veramente ESTREMO può farmi disdire la settimana prima delle nozze!...
Ho partecipato al post di Manuela
2891 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faPremesso che FM ama poco la musica italiana e che entrambi amiamo i classiconi (Queen, Pink Floyd) ma anche Muse, Skunk Anansie, Coldplay... (insomma ci piace un po' di tutto) non ho ancora idea della canzone per il primo ballo! Non abbiamo una...
Ho partecipato al post di Love Never Fails
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Vinci
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Ila❤
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2896 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze le mie amiche mi hanno detto che stasera dopo il lavoro si parte... mi diranno cosa portare. Nel frattempo mi hanno già detto che devo avere con me carta d'identità/passaporto! Curiosaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Selly 👰 💕
2912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM