Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 11.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2438 giorni fa
Mi fate vedere le unghie che avevate fattp.per il vostro grande giorno? Post frivolo ma credo siano un dettaglio importante
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2438 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Martina
2464 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2521 giorni fa
Ebbene sì, il grande giorno è arrivato ed è volato soprattutto. Finalmente siamo marito e moglie !!!😍🤵🏻👰🏼💍 Ancora non ci credo e non realizzo, è stato tutto perfetto e credetemi, non avrei potuto chiedere di meglio! È stata una giornata ricca di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2524 giorni fa
Buongiorno sposine💓Ecco il mio cuscino porta fedi fatto a mano da me. E voi,avete optato per il fai da te o l'avete già preso confezionato?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2560 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2656 giorni fa
Ragazze manca poco tempo ormai e ho praticamente organizzato tutto quindi in questi ultimi 4 mesi vorrei dedicarmi alla cura dei dettagli, magari con del fai da te! Fin ora ho personalizzato i ventagli, le stampelle per noi sposi e damigelle e...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2662 giorni fa
Ciao a tutte!!! ho ancora bisogno di voi.... idee centrotavola per matrimonio di giorno? vorrei evitare i fiori veri...mi piacerebbero molto le candele ma sono più indicate per la sera....adoro i cristalli....fuori i suggerimenti!!! grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2705 giorni fa
Buongiorno gioie belle , vorrei prendere l albero di manzanita x fare il tableu , chi di voi l'ha usato ? Mi sapete dire quanto lo avete pagato e dove lo avete comprato ? Perché ho cercato su Amazon ma costa più di 200 euro e non vorrei spendere...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2706 giorni fa
Ragazze buonasera consiglio ho dei ventagli che avevo iniziato a confezionarli con il mio fai da te ho aggiunto la scritta a mano non fatta dalla tipografia vi lascio la foto fatemi sapere se vi piace xké avevo chiesto alla tipografia ma mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2726 giorni fa
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà ____ E se vuoi richiedere dei preventivi...
Fotografi garanzie ANFM