Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faQuanto tempo prima si può preparare??
Ho creato un post
3154 giorni faStavo pensando al viaggio di nozze e mi è venuta questa idea un po' stramba,vorrei andare a vedere il villaggio di Babbo Natale.Mi sono messa un po' a cercare ed ho visto delle foto bellissime,stanze ad igloo,slittino tirati dalle renne,scooter con...
Ho creato un post
3221 giorni faDove alloggerete la prima notte??
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno a tutte ho trovato questa composizione di fiori da internet tutta colorata e mi piace tantissimo,inizialmente ero partita col bianco e rosa ma adesso sto pensando di cambiare totalmente la mia prima idea......non vedo l'ora che arrivi in...
Ho creato un post
3224 giorni faSecondo voi è possibile avere le peonie ad ottobre???Mi sposerò il 4 ottobre del prossimo anno e dal fioraio ancora non ci sono proprio passata però ho questo dubbio che vorrei togliermi......
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze buongiorno pomeriggio qualcuna ha il letto in nabuk??Si sporca in fretta??Come si pulisce??
Ho creato un post
3255 giorni faBuona sera ragazze,sapete chi ha dei mobili stilema in esposizione in Campania??Soprattutto nella zona di Napoli e provincia,ma posso anche spostarmi.......Ho trovato la camera da letto che mi piace e la vorrei vedere da vicino prima di bloccarla
Ho creato un post
3258 giorni faLo conoscete??come sono i prezzi??Mi piacerebbe per l'abito di mia madre
Ho creato un post
3259 giorni faScavando nell'armadio dei miei io e mia mamma è uscito un abitino di quando feci la damina da piccola,adesso stavo pensando a mia nipote che ha l'età per indossarlo e sarà la mia damina.......chissà se lo riprendiamo un po' rendendolo più moderno se...
Ho creato un post
3263 giorni faChi le usa??come vi trovate??Ieri mi sono fatta un giro ed ho visto delle tovaglie e dei runner bellissimi però costicchiano un po',quindi volevo sapere se ne vale la pena spendere una certa cifra per questa marca cosa ne dite???
Ho creato un post
3265 giorni faSapete dirmi su che prezzi si aggirano??
Ho creato un post
3290 giorni faAbito nei pressi del santuario di Madonna dell'Arco,ma faccio parte di un altra chiesa.Fuori alla mia chiesa stanno facendo i lavori ed hanno tolto la piazzetta,quindi all'uscita ti ritroveresti proprio in mezzo alla strada "ma può essere che fino al...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte,qualcuna sa quanto costa sposarsi alla chiesa della madonna dell'arco??
Ho creato un post
3299 giorni faBuona sera a tutte,il divano mantiene di più in pelle o alcantare lavabile??A vista in alcantare fa più figura cosa mi consigliate??
Ho creato un post
3303 giorni faChe emozione oggi ho acquistato il divano il tavolino e il mobile basso per il salotto,sono bellissimi,ovviamente per me 😍😍😍😍 adesso manca solo la camera da letto "che proprio non riesco a scegliere" ed ho completato l'arredamento 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno a tutte,per chi è alla ricerca delle scarpette basse comode Liujo ne ha di belle con prezzi abbordabili,c'è ne sono di vari tipi ricamate,in pelle,con pietre o brillantini ed anche semplici.
Fotografi garanzie ANFM