Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Sn una persona molto socievole,solare e allegra mi piace tanto stare in mezzo alla gente e fare nuove amicizie, ma sn anke molto testarda e lunatica.... Visualizza altro
Sn una persona molto socievole,solare e allegra mi piace tanto stare in mezzo alla gente e fare nuove amicizie, ma sn anke molto testarda e lunatica. Nonostante i periodi no ke ci sn stati nella mia vita l'unica cosa ke nn ho mai perso e il mio sorriso e qst e una cosa ke amo xke difficilmente mi butto giu' cerco di andare sempre avanti e pensare ke tt andra' meglio.
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Carol
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Felisia
3093 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3093 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tata
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3093 giorni fa
3093 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3094 giorni fa
Ciao sposine, io ho un dubbio se fare o meno i segnaposto.... da una parte trovo che siano deliziosi x completare gl addobbi del tavolo, ma dall altra mi sembra una spesa aggiuntiva superflua.... e visto che il mio budget non è molto elevato, non so...
Ho partecipato al post di Alessia
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3094 giorni fa
3094 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clarissa
3094 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze buongiorno ki mi spiega un po cm funziona qst app?
Fotografi garanzie ANFM