Visualizza messaggio citato
No... i primi due sono Marloren Couture, gli ultimi due Passaro Sposa. Però hai ragione a confonderlo con quello di Ersilia Principe, perché lo stile di Marloren è molto simile !!
Io alla fine l'ho trovato..dopo 6 atelier ho trovato il modello che mi ha fatto innamorare, quindi non ti accontentare e continua a cercare!😘
Io uguale a te 😊😊😊😊 Dev'essere stupendo dietro (coda spettacolare) ma lavorato e particolare anche davanti. Spero di trovare quello dei miei sogni, ho paura di dovermi accontentare ... incrociamo le dita ❤ !!!
Sono bellissimi!Pensa che io misurando vestiti continuavo a guardar prima lo scollo dietro che davanti..era diventata una fissazione.. volevo unl scollo da lasciar a bocca aperta dietro ma che avesse anche un bel davanti..sennò avrei fatto solo foto di schiena!😅😂😂
Il primo molto originale, bello anche il secondo, il terzo non mi piace..poi devi anche pensare che quel giorno non resterai ferma in un angolo..anzi... quell'abito non consente di muoversi liberamente secondo me 🤔
Il 3 è moooolto simile al mio abito, solo che io ho fatto alzare leggermente la scollatura dietro perché mi sembrava un po' troppo per una sposa, però l'effetto è wowwww 😍😍