Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2625 giorni faPomeriggio è venuta la signora che mi realizzerà i tavoli dei regali a casa e il tavolo confettata.. Mi ha fatto la prova di come mi verrà ornata la scala e siccome io abito al 3 piano, lei mi ha consigliato di fare solo le mie 2 rampe di scala e non...
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte giorno 3 marzo avremo il ritiro spirituale con i componenti del corso, sarà di mezza giornata direi abbastanza pesante😥😥😥 ma cosa si fa?? Voi l'avete fatto ? Ormai il corso si sta finendo
Ho creato un post
2630 giorni faIl mio Fm giorno 18 farà il compleanno e gli vorrei regalare l'orologio da metterlo il giorno del nostro matrimonio.. che mi consigliate in acciaio o con cinturino?
Ho creato un post
2630 giorni faIeri pomeriggio ho preso le scarpe 😍😍 aspettando la prova dell'abito
Ho creato un post
2633 giorni faOggi abbiamo ricevuto chiamata dalla location per fare la prova del cibo.. Vorrei sapere se è gratuita
Ho creato un post
2636 giorni faBuongiorno a tutte,2 settimane fa abbiamo fatto la lista nozze e ieri la mia testimone mi ha detto cosa volevo di regalo.. Se vorrei in regalo qualcosa in particolare,sinceramente non ho capito questa cosa ma gli ho subito detto e sapeva già che ho...
Ho creato un post
2638 giorni faAl corso ci hanno comunicato che domenica 17 dovremmo andare a fare un incontro col vescovo.. Voi l avete fatto?? Cosa si fa?
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno ragazze ieri siamo andati per l'abito di mia mamma, io mi sposo il 15 giugno e ieri ha scelto il suo abito cosa ne pensate? ? ( nella foto è senza stola ma sopra avrà una stola)
Ho creato un post
2639 giorni faCiao a tutte oggi ci siamo fatti un giro per comprare le ultime cose e abbiamo visto in offerta la lavatrice con marca San giorGiovanni di 7 kg classe: A+++ 1000 giri a 170 euro secondo voi com'è come marca ? A me non mi convince per la marca
Ho creato un post
2651 giorni faSiamo in pieni preparativi per il grande giorno. . E io mi sento confusa..confusa di tutto e vorrei stare un po per conto mio a voi e successo?
Ho creato un post
2658 giorni faPer le spose già sposate che hanno scelto come colore rosa glicine, panna e rosa mi potete inviare delle foto dei fiori ( composizioni e bocquet ) vorrei vedere le combinazioni di colori e gli effetti che danno.. Sono in piena confunione
Ho creato un post
2658 giorni faPer le spose 2019 avete già scelto le fedi?? Quanto tempo prima si può iniziare a vedere qualcosa? ? Io mi sposo a giugno e presto per dare un occhiata??
Ho creato un post
2658 giorni faChe tendenze ci sono per le spose 2019?? E dei colori ??
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte.. che colore avete scelto dei fiori? Io sono indecisa tra il rosso e il rosa cipria
Ho creato un post
2684 giorni faCiao a tutti a giugno io e il mio Fm ci sposiamo e andremo a vivere nella casa fi mio suocero che è chiusa dato che è andato a convivere con la compagna.. Oggi lui gli ha detto al mio Fm che io non dovrò fare il cambio residenza da sposati perché poi...
Ho creato un post
2690 giorni faOggi abbiamo fatto il corso prematrimoniale e devo dire che non mi è piaciuto per niente troppe domande da fare al partner come se non ci conoscevamo.. poi la cosa che non mi è piaciuta di più e stato che hanno detto che il corso non è obbligatorio...
Fotografi garanzie ANFM