Mondragone, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3478 giorni faSalve, ho un ciclo abbastanza irregolare tra i 30 massimo 34 giorni...l ultimo ciclo lo avuto il 5 di settembre ma questo mese nn so se chiamarlo ciclo xk lo avuto solo 1 giorno il 6 di ottobre poi nulla piu sono passati 4 giorni e nn mi è...
Ho partecipato al post di Carla
3480 giorni faHo creato un post
3481 giorni faHo un ciclo irregolare..questo mese nn lo capisco mi è arrivato dopo 31 giorni ma solo ieri lo avuto e oggi prpr nulla ..è normale??!! Da dire che ho avuto rapporto una sola volta..
Ho partecipato al post di Sara
3488 giorni faHo partecipato al post di Marika
3488 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3497 giorni faHo partecipato al post di Monica
3497 giorni faHo partecipato al post di Carla
3498 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3498 giorni faHo creato un post
3498 giorni faCiao sposine stamattina sono andata a farmi fare un preventivo dal fiorario ...nn ho voluto stra fare cn i fiori perche x me sono sprecati troppi...quindi ho fatto mettere il giusto ler addobbare...mi ha chiesto tra 600/700 euro con tutto il bouquet...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze da oggi mancano 11 mesi al matrimonio ieri ho prenotato anche il ristorante domenica ho gli assaggi per decidere il menù...e manca ancora scegliere l allestimento il colore e il tema...poi andrò a vedere le bomboniere e per fine il...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze cè qualcuna che ha usato il tema mare??? Per darmi qualche idea...volevo usare questi come centrotavoli che dite?? Volevo farli da me dove li posso prendere???
Ho partecipato al post di Carla
3504 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3504 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM