Mondragone, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3425 giorni faSiamo ormai a fine anno a mancano 260 giorni..e a voi???i preparativi???
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze un idea su cosa regalare ai nostri"compari" mia sorella e il fidanzato io avevo pensato ai dei orologi mi dite quali vedere nn vorrei spendere poco xk loro ci faranno le fedi..ma cmq qualcosa di bella presenza che marca ci sono???
Ho creato un post
3426 giorni faCiao spose quando prima devo far fare le partecipazioni??? io mi sposo ad agosto e 1 mese e mezzo prima voglio darle ...quindi ora è presto per farle fare???
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze x natale volevo regalare al mio fm i gemelli...la domanda è quanti ce ne vogliono 2 o 4??? nn sono.pratica in materi..grazie per chi risponderà
Ho creato un post
3431 giorni faCare spose sono indecisa tra questi 2 colori che mi piacciono tanto. con il rosso vorrò fare tema cuori mentre cn il rosa nn so cn cosa abbinarlo..non voglio fare il solito tema mare (gia fatto e ripetuto) xk mi sposo il 19 di agosto..il rosso è...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao spose napoli e dintorni chi conosce questa verità per cho sceglie o compari invece che testimoni devo essere sposati??? nn tutti usano i compari ma nel mio paese si usa ma mi hanno detto che devono essere sposati..
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiornoo sposee per chi ha assunto una wedding quanto vi è costato tra confettata angolo cubano e allestimento sala e fuori???
Ho creato un post
3459 giorni faCiao ragazze a chi è capitato di aver scelto un ristorante dato anche un acconto per prenotare la data e dopo ci avete pensato e avete scelto un altro posto l acconto nn lo avete avuto indietro????
Ho creato un post
3463 giorni faCiao spose a che punto siete a me mancano 298 giorni e ho solo prenotato il ristorante e scelto il mio abito...che dite sono molto indietro???!!! Mi viene l ansia chi dice è presto ma stanno volando sono gia passati 2 mesi...
Ho creato un post
3474 giorni faCiao mi rivolgo a chi è andata gia in giro a provare l abito da sposa...fra 1 settimana andrò per la prima volta a misurare il mio primo abito...chiedo che intimo devo indossare sotto reggineso normale o a fascia???scusate la domanda banale e che nn...
Ho creato un post
3477 giorni faSalve, ho un ciclo abbastanza irregolare tra i 30 massimo 34 giorni...l ultimo ciclo lo avuto il 5 di settembre ma questo mese nn so se chiamarlo ciclo xk lo avuto solo 1 giorno il 6 di ottobre poi nulla piu sono passati 4 giorni e nn mi è...
Ho creato un post
3480 giorni faHo un ciclo irregolare..questo mese nn lo capisco mi è arrivato dopo 31 giorni ma solo ieri lo avuto e oggi prpr nulla ..è normale??!! Da dire che ho avuto rapporto una sola volta..
Ho creato un post
3497 giorni faCiao sposine stamattina sono andata a farmi fare un preventivo dal fiorario ...nn ho voluto stra fare cn i fiori perche x me sono sprecati troppi...quindi ho fatto mettere il giusto ler addobbare...mi ha chiesto tra 600/700 euro con tutto il bouquet...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze da oggi mancano 11 mesi al matrimonio ieri ho prenotato anche il ristorante domenica ho gli assaggi per decidere il menù...e manca ancora scegliere l allestimento il colore e il tema...poi andrò a vedere le bomboniere e per fine il...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze cè qualcuna che ha usato il tema mare??? Per darmi qualche idea...volevo usare questi come centrotavoli che dite?? Volevo farli da me dove li posso prendere???
Ho creato un post
3503 giorni faBuonasera ragazze datemi un vostro parere,è esagerato organizzare un matrimonio e tutto quello che cè da fare partendo dal mio abito da sposa??!! Avendo gia una bambina che il prossimo anno avrà 2 anni e mezzo...
Fotografi garanzie ANFM