Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione... Visualizza altro
Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione del nostro nono anniversario da fidanzatini e mi ha chiesto di sposarlo,nello stesso punto, stessa musica in radio, nello stesso posto di quando ci siamo messi insieme. Chi mi conosce sa che ho sempre sognato di sposarmi e di uscire di casa con l abito bianco... Ed il mio Fantastico Futuro marito ha avverato il mio sogno e tra poco sarà realtà!❤
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Faffina
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3320 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Paula
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3321 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho partecipato al post di Maria
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM